skin

Ermal Meta e Moro favoriti a Sanremo 2018 per Sisal Matchpoint

20 dicembre 2017 - 11:59

Festival di Sanremo: su Sisal Matchpoint i favoriti sono Ermal Meta e Fabrizio Moro, a 4. Sul podio anche Mario Biondi a 5 e Noemi a 7.50.

Scritto da Gt

Comincia l’attesa per il primo Festival di Sanremo sotto la direzione artistica di Claudio Baglioni. Nei giorni scorsi è stata presentata la lista dei big che parteciperanno alla gara e i bookmaker hanno già iniziato a indicare le loro preferenze.
Anche se i brani ancora non si conoscono, su Sisal Matchpoint ci sono già i favoriti per la vittoria della 68esima edizione, che si svolgerà dal 6 al 10 febbraio 2018. Si tratta della coppia composta da Ermal Meta – grande protagonista della passata edizione, terzo classificato vincitore del Premio della Critica – e Fabrizio Moro. I due si presenteranno con un brano sul terrorismo e sono i principali favoriti, a quota 4.

Sul secondo gradino del podio si piazza Mario Biondi, alla sua prima partecipazione al Festival da cantante, che con il brano "Rivederti" è dato vincente a 5. Subito dopo c’è Noemi, che torna sul palco dell’Ariston dopo due anni con la canzone “Non smettere mai di cercarmi”: la sua vittoria è offerta a 7.50. In procinto di sciogliersi, Elio e le storie tese hanno scelto l’Ariston per il loro addio e la loro vittoria è a 9, stessa quota per Max Gazzè. Occhio agli outsider Annalisa, a 12, e Nina Zilli, Renzo Rubino ed Enzo Avitabile con Peppe Servillo, tutti alla pari a quota 16.
In basso al tabellone invece, alcuni mostri sacri della musica come Ornella Vanoni – che canterà con Bungaro e Pacifico – Ron e Roby Facchinetti che canta insieme a Riccardo Fogli, la cui vittoria sembra difficile ed è data a 20. Fanalino di coda, secondo il pronostico di Sisal Matchpoint, per i Decibel e Red Canzian, a 25, e il duo Diodato-Roy Paci, a 33.
 

Articoli correlati