skin

Serie A: occhi su Juve Roma per i pronostici di Gioconewsplayer.it

23 dicembre 2017 - 12:18

Nel turno natalizio la partita più importante è senza dubbio Juve-Roma mentre Napoli e Inter incontrano Samp e Sassuolo. 

Scritto da Vg

E' il momento della grande verità per la Roma di Eusebio Di Francesco nel pericoloso incrocio contro la Juventus di Max Allegri. Incrocio pericolosissimo sull'asse torinese dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Torino. 

Juventus-Roma 1: è il big match della diciottesima giornata di serie A , la partita se vogliamo dai pronostici più difficili. Juventus però favorita e non solo per il fattore campo. La Roma infatti ha perso finora gli scontri diretti con Napoli e Inter ed è attesa da un compito durissimo.

Lazio-Crotone: torna Immobile al centro dell'attacco biancoceleste ed è facile pronosticare un altro successo della squadra di Simone Inzaghi.
Milan-Atalanta gol: ospiti che possono rendere davvero dura la vita ad un Milan ancora alla ricerca dei giusti equilibri in campo. Vedremo almeno una rete per parte?
Napoli-Sampdoria 1: non è un periodo brillante per la Sampdoria, il Napoli invece gioca in casa e vuole vincere per mantenere la leadership. Vedremo tante reti da parte della squadra di Sarri?
Sassuolo-Inter : anche se i neroverdi con Iachini hanno fatto grandi passi avanti l'Inter può spuntarla e continuare a sognare lo scudetto, magari trascinata dal bomber Icardi.
Spal-Torino: partita che potrebbe essere più equilibrata del previsto, con gli ospiti che potrebbero pagare un pizzico di stanchezza dopo l'impegno di Coppa Italia.
Udinese-Hellas Verona: pronostici leggermente a favore dei bianconeri di Oddo, che sono in un buon momento di forma e possono spuntarla su un Hellas comunque combattivo nell'ultimo periodo.

Articoli correlati