skin

I pronostici di scommesse Gioconewsplayer.it per l'ultima giornata 2017 della serie A

29 dicembre 2017 - 11:45

I pronostici dell'ultimo turno di serie A del 2017 e del girone d'andata del massimo campionato di calcio. 

Scritto da Redazione

Campione d'Inverno da eleggere per l'ultimo turno del 2017 e del girone d'andata per la Serie A. Col Napoli davanti di un punto e con un'abbordabilissima trasferta a Crotone, sarà difficile per la Juve scavalcare i partenopei proprio durante il giro di boa. Anche i bianconeri hanno una trasferta facile a Verona ma di sicuro più impegnativa di quella degli uomini di Sarri. Detto questo la Roma deve riprendere a vincere e possibilmente approfittare della sfida formato "Champions League" tra Inter e Lazio. 

Ma andiamo a vedere tutti pronostici delle dieci partite in programma tra stasera, 29 dicembre e domani, sabato 30 con partite alle 12:30, alle 15:00, alle 18:00 e alle 20:45.

Atalanta-Cagliari: orobici favoriti, considerando che stanno vivendo un ottimo momento di forma. Eppure il Cagliari è squadra tosta, che gioca forse meglio in trasferta che non in casa. L'idea è puntare sul segno 1 a 1.45 su Snai con la "Dea" che attende anche il ritorno al gol di Papu Gomez, giocatore sempre decisivo ma un po' appannato sotto porta. Ci stanno pensando intanto Cristante, Ilicic e Corneliusm a risolvere i match. Qualche possibilità per l'X a 4,25.
 
Benevento-Chievo: La notizia è che il Benevento sa anche pareggiare e i campani proveranno a mettere in difficoltà tutti da qui fino alla fine compreso il rodato Chievo che vede l'attaccante Inglese in un grade periodo. Quota 2,30 per un successo corsaro ma il segno X vale 3,25 e non è così impossibile. Difficile che la partita non realizzi il "gol" con quota 1,70 sempre su Snai. Il Benevento si è vista sfuggire due risultati proprio sul finale e stavolta potrebbe riuscire almeno a strappare l'X.
 
Bologna-Udinese X: partita dai pronostici molto difficili, entrambe le squadre sono in un momento abbastanza positivo e dovremmo assistere a 90 minuti equilibrati. Il pari qui è davvero probabilissimo e paga 3,20. Per il resto 2,40 per i padroni di casa e 3,05 per i friulani. Basso l'under 2,5 a 1,73 ma punteremmo sull'Over e un pari magari 2-2. Verdi da una parte e Barak, De Paul e Lasagna dall'altra sono player in grande forma.
 
Crotone-Napoli: è l'anticipo di questa 19esima giornata, con il Napoli che può mettere in cassaforte il primo posto in questo girone d'andata, consapevole della sua superiorità tecnica rispetto agli avversari. Il 2 è a 1,21 su Snai e non è una quota da trascurare visto che il Napoli difficilmente sbaglierà come l'anno scorso. Per vincere qualcosina in più ottime sia l'Over 2,5 a 1,57 facilmente battibile e il Nogol alla stessa quota.
 
Fiorentina-Milan: I viola stanno conducendo una buona stagione ma sono un po' appannati. Il Milan ha vinto uno dei più brutti derby della storia milanese ma non ha risolto tutti i problemi con cui ha a che fare da inizio stagione. Puntiamo sulla Fiorentina, però, a 2.05 che può essere una buona scommessa. Il buon senso direbbe 3,50 sul segno X mentre una vittoria corsara è proprio da escludere.

Hellas Verona-Juventus: anche se gli scaligeri hanno fatto vedere grandi miglioramenti nelle ultime settimane, non ci sono dubbi sul fatto che la Juventus ha una marcia in più. Anche per i bianconeri quota bassissima a 1,21 e comunque giocabile e molto sicura da puntare. Poco da aggiungere.
 
Inter-Lazio: è il big match di questa 19ª giornata di serie A, pronostici complicati visto che l'Inter è in grande affanno in questo mese di dicembre ma ha comunque un valore indiscutibile. La Lazio continua a mostrare solidità e il match sarà tutto da vedere. Crediamo in una partita piuttosto bloccata ma dipende da come la interpreterà Spalletti che l'anno scorso si fece male proprio contro Inzaghi nel derby capitolino. Il 2 della Lazio è una scommessa validissima a 3,05 e crediamo in questa giocata. Partita da under ma l'over 2,5 a 2,10 a noi piace.
 
Roma-Sassuolo: non ci sono alternative alla vittoria per i giallorossi del grande ex Di Francesco che devono riprendere a correre. Il Sassuolo, però, ha migliorato tantissimo le sue prestazioni nelle ultime partite ed ha sempre ottimi uomini e un ottimo valore. L'1 è a 1,30 e il passo falso può essere solo il pareggio che paga tantissimo: 5,50. La Roma produce ma ultimamente segna poco. L'over 2,50 paga 2,60 e l'1-1 potrebbe essere un altro risultato da giocare.
 
Sampdoria-Spal: i blucerchiati sono chiaramente favoriti dai pronostici in questo ultimo turno del 2017, ma guai a sottovalutare una Spal che vende sempre cara la pelle e che affronta i blucerchiati reduci da risultati altalenanti. L'1 è comunque il nostro segno a 1,70 sempre su Snai.
 
Torino-Genoa: altra sfida che si preannuncia combattuta ed equilibrata, con i granata di Mihajlovic che proveranno a sfruttare il fattore campo per conquistare l'ultima vittoria nel 2017. Toro favoritissimo ma senza il Gallo Belotti e questa potrebbe essere un'assenza in grado di spostare valore verso i rossoblu. Ma vediamo al massimo un pari casalingo, a cui il Toro non è poi così nuovo, a 3,30.

Articoli correlati