skin

Festival Sanremo: con Better favoriti Ermal Meta e Fabrizio Moro

16 gennaio 2018 - 14:00

Tra venti giorni al via il Festival Sanremo : con Better favoriti Ermal Meta e Fabrizio Moro.

Scritto da Gt

Tra circa venti giorni avrà inizio il 68esimo Festival della Canzone Italiana nella città ligure di San Remo. La kermesse musicale inizierà martedì 6 febbraio e terminerà sabato 10. Ecco le quote Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, per il più importante evento canoro nazionale. Per la categoria big, tra i 20 cantanti in gara, sono favoriti Ermal Meta e Fabrizio Moro con il brano “Non mi avete fatto niente”, la vittoria è quotata a 3,15; segue il cantante Mario Biondi con “Rivederti” a 5,00; poi Noemi con “Non smettere mai di cercarmi” a 7,50; subito dopo il duo Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con “Il segreto del tempo” a 8,00.

Dodici volte la posta giocata vale la vittoria di Nina Zilli con “Senza appartenere”, di Annalisa con “Il mondo prima di te”, di Max Gazzè con “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno” e di Elio e le storie tese con “Arrivedorci”. Quote più alte in lavagna Better per Enzo Avitabile e Peppe Servillo con “Il coraggio di ogni giorno”, per Ornella Vanoni e Bungaro e Pacifico con “Imparare ad amarsi” e per Giovanni Caccamo con “Eterno”, tutti quotati a 15,00. Qualche gradino più su, a 17,00, la quota per The Kolors con “Frida” e Renzo Rubino con “Custodire”. A 20,00 la quota per Lo Stato Sociale con “Una vita in vacanza”.
 
Quote da outsider per Decibel con “Lettera dal duca”, per Diodato e Roy Paci con “Adesso”, per Le Vibrazioni con “Così sbagliato”, per Luca Barbarossa con “Passame er sale”, tutti e quattro quotati a 25,00 per la vittoria finale. Infine la quota più alta, a 27,00, per l’ex Pooh Red Canzian con “Ognuno ha il suo racconto”. Tra le “nuove proposte” i favori del pronostico Better sono per Ultimo con “Il ballo delle incertezze” quotato a 2,15, poi il rapper Mudimbi con “Il Mago" a 4,00, leggermente più alta la quota per Leonardo Monteiro con “Bianca” a 4,50.
 
Due cantanti sono quotati a 6,00 per il successo finale: Eva con “Cosa ti salverà” e Mirkoeilcane con “Stiamo tutti bene”. Lorenzo Baglioni con “Il congiuntivo” è a 6,50. Chiudono Giulia Casieri con “Come stai” e Alice Cairoli con “Specchi rotti”, rispettivamente quotate a 8,00 e a 9,00. Su www.better.it il quadro con le quote del Festival di San Remo.
 

Articoli correlati