skin

Inter – Roma, sfida decisiva in A e nel betting: le quote Sisal Matchpoint

19 gennaio 2018 - 11:47

Torna la serie A e subito un appuntamento cruciale per la stagione di Inter e Roma: per Sisal MatchPoint favoriti i nerazzurri. 

Scritto da Gt

La Serie A torna in campo dopo la sosta invernale e la seconda di ritorno ha in serbo match molto interessanti. Si parte subito in grande con Atalanta – Napoli, la capolista va a Bergamo, campo da sempre ostico per i partenopei. La squadra di Sarri sa bene che con i nerazzurri non si scherza, come dimostra l’eliminazione dalla Coppa Italia proprio per mano di Papu Gomez &Co. Tuttavia, vincere è d’obbligo per proseguire la corsa scudetto ed evitare un eventuale sorpasso juventino.

I bookmaker di Sisal Matchpoint sono con gli azzurri, vincenti a 2, a 3.75 il successo dei padroni di casa. Si schiera con il Napoli il 60% degli scommettitori. Si punta anche sul “ribaltone”, ovvero la Combo 1X2+Segna Goal 1: i padroni di casa in goal per primi ma perdenti è un’eventualità offerta a 8.70, più probabile che il Napoli segni per primo e vinca, combo che vale 2.17.

Il pezzo forte della seconda giornata è però il posticipo tra Inter – Roma. Entrambe si presentano al match in crisi d risultati: 2 punti in 4 gare per Spalletti, 5 nelle ultime 5 per Di Francesco. Per nerazzurri e giallorossi dunque, la sfida sembra essere di più di uno
spareggio Champions League, dove perdere è vietato per entrambe. Ecco allora un pronostico da tripla: leggermente favoriti i padroni di casa, a 2.30, la Roma insegue a 3, con il pareggio offerto a 3.50. Equilibrio anche nelle puntate, il 45% crede nella vittoria interista, il 30% in quella dei capitolini. In casa giallorossa però, è scattato l’allarme goal: solo 2 le reti segnate dalla compagine di Di Francesco nelle ultime 5 partite, troppo poche per chi punta in alto. La penuria di reti dovrebbe interrompersi, la rete ospite è offerta a 1.23, per il goal in entrambi i tempi si sale a 3.60. Tra Icardi e Dzeko, più chance di finire a referto per il nerazzurro, a 2, a 2.50 il 9 giallorosso.
La Lazio, in casa con il Chievo, vuole continuare a cavalcare il sogno Champions e, a guardare il pronostico, i biancocelesti scaleranno ancora la classifica: il segno 1 è infatti a un popolare 1.22 mentre per l’impresa ospite si sale addirittura a 13 volte la posta. Prova della verità per il Milan, i rossoneri vanno a Cagliari per confermare di essere in risalita, ma per il pronostico vincere non sarà una passeggiata. La vittoria del Milan vale 2, ma i sardi non sono lontani, a 3.75.

Altro match clou in chiave europea quello tra Sampdoria e Fiorentina, che si sfidano per l’Europa League. Blucerchiati in crisi, come dimostra la sconfitta con il Benevento, viola decisamente più in forma e, infatti, favoriti dai bookmaker, a 2.50. Il pronostico è però in bilico, con la Samp a 2.85. Indecisi anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint che però credono in un pareggio, il 40% ha infatti puntato sul segno X,
offerto a 3.30.

Articoli correlati