skin

Isola dei Famosi: favorito Monte, occhio a Amaurys su Sisal Matchpoint

22 gennaio 2018 - 13:03

Su Sisal Matchpoint il favorito della tredicesima edizione al via tra pochi giorni è Francesco Monte a 3.50, ma il 41 percento punta su Perez Amaurys.

Scritto da Gt

Tutto pronto per l’inizio della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. La location sarà anche quest’anno l’Honduras e il cast dei naufraghi è ricco e variegato. Ai 17 personaggi noti si affiancherà un naufrago "nip", ovvero non famoso, proveniente dal reality parallelo “Saranno isolani”. Sul tabellone di Sisal Matchpoint sono aperte le scommesse sul vincente e, a bocce ferme, l’indiziato numero uno è Francesco Monte. Negli ultimi tempi, il nome dell’ex tronista è stato spesso al centro del gossip per la fine della sua storia con Cecilia Rodriguez: personaggio pop e molto seguito sui social network, Monte sembra essere il favorito alla vittoria, offerta a 3.50.

Sul secondo gradino del podio si piazza una vecchia conoscenza della tv, l’illusionista Giucas Casella, proposto vincente a 5, mentre il terzo posto è un ex aequo tra due donne, Eva Henger e Nadia Rinaldi, entrambe quotate a 7.50. Tra i possibili outsider, troviamo Jonathan Kashianian – vincitore della quinta edizione del Grande Fratello- l’ex velina Alessia Mancini, entrambi a 9, e Bianca Atzei, all’Isola dopo la chiacchierata rottura con Max Biaggi: la sua vittoria è a 12. Cammino in salita invece per Francesca Cipriani – ex Grande Fratello - e Nino Formicola - comico del duo Zuzzurro e Gaspare – in ultima posizione, a quota 50.
Gli scommettitori di Sisal Matchpoint hanno puntato sulla vittoria del pallanuotista cubano Perez Amaurys, già protagonista di vari reality e talent come Ballando con le Stelle e Pechino Express. Sulla sua vittoria, offerta a 16, ha puntato ben il 41 percento degli scommettitori.
Secondo nelle preferenze dei giocatori, l’ex gieffino Filippo Nardi, con il 25 percento delle puntate.
 

Articoli correlati