skin

In scena la 22esima giornata di Serie A: ecco i consigli di scommesse di Gioconewsplayer.it

27 gennaio 2018 - 09:19

I pronostici della prossima giornata di serie A di Gioconewsplayer.it con il big match Milan - Lazio e la Juve a Verona mentre il Napoli riceve il Bologna.

Scritto da Redazione

Torna la serie A dopo i recuperi infrasettimanali di Lazio e Roma con i biancocelesti che daranno vita al big match contro il Milan a San Siro e i giallorossi che ospiteranno ancora la Samp. Le primissime della lista incroceranno Chievo Verona e Bologna col Napoli in casa e la Juve che dovrà tenere il passo in trasferta

Ecco le indicazioni di betting di Gioconewsplayer.it: 

Sassuolo-Atalanta X - La "Dea" cerca di continuare a stupire, ormai realtà solida della massima serie e brillante anche in Europa fa visita ad un Sassuolo ormai in ripresa da settimane. Partita nella quale non dovremmo vedere tante reti. Il rendimento casalingo del Sassuolo non è stato finora all'altezza delle aspettative, ma i neroverdi hanno le carte in regola per frenare l'Atalanta. Il segno X paga 3,25 ed è davvero il più probabile. 
 
Chievo-Juventus 2 - Diverse le assenze ma mister Allegri può anche fare turnover grazie alla sua rosa vasta. Favoritissimi comunque e con una quota invitante 1,33. Si può provare anche il Nogol a 1,63 per una Juve che deve tenere il passo col Napoli in casa contro il Bologna. 
 
Spal-Inter X2 - Davvero dura che l'Inter non passi in casa della Spal. La quota 1,65 del 2, però, non è così scontata. Il colpaccio col segno X paga 3,90 e per sicurezza si può provare la doppia chance X2 con meno possibilità di riscuotere alla casa, ovvio. 
 
Crotone-Cagliari 1 - Il Cagliari in sofferenza in trasferta in casa del Crotone che può provare a fare bottino pieno. E' uno scontro salvezza al quale i sardi si presentano anche senza Leonardo Pavoletti e quindi senza il suo peso in attacco. Il pari sarebbe un miracolo a 3,10 ma mancano anche Barella e Joao Pedro. L'1 è a 2,35 ricchissimo e giocabilissimo. Under 2,5 paga 1,60 sempre su Snai. 
 
 
Fiorentina-Verona 1 - Per i viola è importante tornare al successo dopo il ko con la Samp e tornare a correre dopo l'ottima prima parte di campionato. Rientrano tra l'altro anche elementi importanti come Astori e Veretout e la squadra è favoritissima a 1,28. Poche altre speculazioni da fare su questo match. Forse l'over 2,5 che paga 1,50. 
 
 
Genoa-Udinese X - I friulani con Mister Oddo in panchina hanno passato un periodo magnifico ma adesso sono un po' fermi sulle gambe e a Roma le hanno prese di santa ragione dalla Lazio. L'X è invitantissimo visto che anche il Genoa non è poi così favorito: 3,15 la quota. Potrebbero esserci tanti gol e l'over 2,5 a 1,65 paga bene. 
 
Napoli-Bologna 1 - Poche scelte per Sarri che è favoritissimo col suo Napoli a 1,19. Over 2,5 a 1,45 e forse Nogol a 1,60 a meno che il gran rifiuto di Verdi si trasformi in qualche gol della beffa per i partenopei.  
 
Torino-Benevento 1 - Mazzarri può fare il pieno ma la quota 1,43 dell'1 indica che i problemi il Toro ce li ha e il Benevento ha sempre venduto cara la pelle. All'Olimpico sarà comunque dura e si punta sull'1. Un pari a 4,75 è ricchissimo ma assai rischioso da giocare.   
 
Milan-Lazio X - Ci sbilanciamo sul pareggio ma questa è la vera partita da tripla. Immobile o no la Lazio è favorita nonostante le quote dicono Milan a 2,50. Il 2,80 del 2 forse è troppo rischioso ma ci sta. L'X paga 3,35. Vedremo. Sicuro da giocare Gol a 1,53.   
 
Roma-Sampdoria 1 - Se la Roma gioca come nella seconda frazione del recupero di Marassi non dovrebbe avere problemi a passare in casa contro la Samp che incontra due volte in 3 giorni. E i blucerchiati sono usciti senza Praett e Quagliarella dalla sfida infrasettimanale: peggio di così. L'1 paga 1,40 ed è giocabilissimo. L'ennesimo stop per la Roma sarebbe durissimo e l'X paga 4,75. Gioco interessante quello di Di Francesco ma ultimamente poco prolifico: meglio tenersi sull'Under 2.05 e sul No gol a 2,00 volte la posta.  

Articoli correlati