skin

Better: le quote dei 23esimi Giochi Olimpici invernali

08 febbraio 2018 - 12:56

Better: le quote della 23esima edizione dei Giochi Olimpici invernali a Pyeongchang in Corea del Sud al via il 9 febbraio. 

Scritto da Gt

Tutto pronto per la “23esima edizione dei giochi olimpici invernali” che si svolgeranno a Pyeongchang in Corea del Sud dal 9 al 25 febbraio. Mascotte dell’evento è Soohorang, una tigre bianca che in “Corea del sud” vuol dire “guardiano” cioè protettore degli atleti e di tutti i partecipanti, diretti o indiretti, alle olimpiadi. Un grande appuntamento di sport in cui si assegneranno 102 medaglie d’oro tra tutte le varie discipline. Per questa straordinaria manifestazione mondiale, Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, quoterà gli eventi che si susseguiranno e gli ANTEPOST.

Per esempio si potrà giocare anche sul “VINCENTE” del BIATHLON (le due specialità, il tiro a segno con la carabina e lo sci di fondo); del BOB; del CURLING; dello SLITTINO; della COMBINATA NORDICA (due specialità, sci di fondo e il salto con gli sci); dello SHORT TRACK (pattinaggio su ghiaccio basato sulla velocità); dello SKELETON (atleti, in posizione prona, scendono su una pista ghiacciata con una slitta dotata di pattini); del SALTO CON GLI SCI; dello SNOWBOARD e, inoltre, si potrà pronosticare sul “TESTA A TESTA“ e “PIAZZATO SUL PODIO” per lo SCI ALPINO.

In questa disciplina parteciperanno, con possibilità di medaglia, gli azzurri Dominik Paris, Peter Fill, Christian Innerhofer e tra le donne Sofia Goggia e Federica Brignone. In tutto saranno 121 gli atleti azzurri a Pyeongchang e cercheranno di far dimenticare il magro “bottino” delle medaglie vinte nelle ultime due edizioni: a Vancouver nel 2010 e a Sochi nel 2014. Invece, furono migliori i risultati a Torino nel 2006 anche se le posizioni più alte nel medagliere sono state raggiunte con il quarto posto in Francia a Grenoble nel 1968 e in Norvegia a Lillehammer nel 1994. Sul sito www.better.it e nelle ricevitorie Better il quadro completo con le quote degli eventi sportivi quotati della “23esima edizione dei giochi olimpici invernali”.
* Le quote sono soggette a variazioni

 

Articoli correlati