skin

I pronostici di scommesse di Gioconewsplayer: in serie B parte la caccia al Frosinone

10 febbraio 2018 - 10:21

La serie B di sabato con la caccia al Frosinone che prova la fuga in classifica: ecco le indicazioni di betting di Gioconewsplayer.it.

Scritto da Gianni Carra

Parte la caccia al Frosinone che prova la fuga dopo la sconfitta del Palermo a Empoli della settimana scorsa. La squadra laziale è di scena al San Nicola di Bari dove affronterà la squadra pugliese in piena crisi e con la panchina di mister Grosso a rischio: per i quotisti è un match da tripla, con leggera preferenza per il Frosinone quota 2.70. Le due inseguitrici, Empoli e Palermo, hanno sulla carta un turno più agevole: la squadra toscana ad Ascoli, contro il fanalino di coda, quota 1.90 ed il Palermo che ospita il Foggia di Stroppa nel monday night di lunedì, offerto a 1.65. 

Le altre partite di sabato, sono tutte sotto il segno dell’equilibrio, i possibili pareggi sono Avellino – Cesena, due squadre con molti problemi, quota 3.10 e Carpi – Cremonese, un pareggio che serve a tutte e due le squadre. Potrebbe essere un turno da segni 1: il Pescara contro la Salernitana, per scongiurare la contestazione della piazza, quota 2.10, la Pro Vercelli, rinata dal ritorno del Mister Grassadonia, nello scontro salvezza contro il Brescia, quota 2.30 e lo Spezia che prova ad inserirsi nei piani alti della classifica, affronta il sorprendente Venezia, segno 1 offerto a 2.25. La Ternana, che non può perdere una delle ultime chance di salvezza, affronta l’Entella e la quota 2.35 per la sua vittoria, ha molto valore.
Anche domenica pomeriggio, i favori del pronostico, sono per le squadre casalinghe: il Parma che non può lasciare altri punti per strada contro il Perugia, quota 1.90, non dovrebbe deludere. Infine il Cittadella, squadra che rende più in trasferta, affronta il Novara: se la forma dell’ultimo turno, viene confermata, non dovrebbe avere molti problemi la squadra veneta, a portare a casa i tre punti, il segno 1 viene offerto a 1.75.

Articoli correlati