skin

Torna l’Europa League: per il Napoli vittoria a 2.04 con il Lipsia

14 febbraio 2018 - 14:13

Ecco le quote di Sisal Matchpoint per le scommesse sull'Europea League: occhi puntati sul Napoli.

Scritto da Redazione

Torna l’Europa League e le quattro squadre italiane in corsa per la vittoria finale sono pronte a dare battaglia.

La prima a scendere in campo sarà l’Atalanta che, alle 19.00, incontrerà in trasferta l’ostico Borussia Dortmud. Gli undici guidati da Giampiero Gasperini sono chiamati a una prestazione eccellente per cercare di dominare e sopraffare la compagine tedesca, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint una loro imposizione è improbabile e data a 4.30, mentre il pareggio vale 3.80 e la vittoria del Borussia è data a 1.80. Anche gli scommettitori credono in una probabile vittoria della squadra tedesca, tanto che l’82 percento del gioco è su di essa.

Contemporaneamente all’Atalanta giocherà anche il Milan di Rino Gattuso, con la convinzione di mantenere il positivo rullino di marcia che ha caratterizzato il percorso in Europa League. I rossoneri si dovranno confrontare con la squadra bulgara Ludogorets Razgrad, che parte indiscutibilmente in svantaggio nei pronostici, sulla lavagna di Sisal Matchpoint infatti la loro vittoria è proposta a 3.60 contro 2.10 di quella del Milan. Il pareggio è proposto a 3.35.
Alle 21.05 sarà il turno di Napoli e Lazio. I partenopei sfideranno sul proprio terreno di gioco i tedeschi del Lipsia, i pronostici sono tutti dalla loro parte e l’1 è dato a 2.04 mentre la vittoria degli ospiti è proposta a 3,65. Poco credibile anche il pareggio, offerto a 3.50.
I biancocelesti, dopo le ultime battute di arresto in campionato si vogliono riscattare dando prova del loro potenziale sul campo della Steaua Bucarest (FCSB). I ragazzi di Simone Inzaghi si presentano in Romania come super favoriti a 1.85; la clamorosa vittoria della Steau viene pagata 4.35 volte la posta in gioco mentre il pareggio a 3.55.
Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si sono espressi in maniera compatta: il 90 percento dei favori è per le vittorie di Lazio, Milan e Napoli.
Nei pronostici su chi vincerà l’Europa League gli scommettitori sono ancora indecisi: il 28 percento ha puntato sull’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone e il 20 percento sull’Arsenal, ma qualcuno (11 percento) crede nel riscatto del Milan in Europa.
 

Articoli correlati