skin

Cremonese – Bari aprono il Week-End della B: ecco i pronostici di Gioconewsplayer

16 febbraio 2018 - 10:23

Cremonese – Bari aprono il Week-End della B, tra Brescia e Ternana la partita più pirotecnica: ecco i pronostici di Gioconewsplayer.

Scritto da Gianni Carra

Con l’anticipo di Cremonese – Bari, si apre la ventiseiesima giornata del torneo cadetto. Il match di questa sera allo Zini, mette di fronte due nobili decadute alla ricerca di una vera identità: siamo sulla Cremonese che in casa difficilmente delude, quota 2.30. Le due capoliste, Frosinone ed Empoli affrontano il turno nelle loro porte amiche, rispettivamente contro l’Ascoli, quota irrisoria di 1.40 per la vittoria dei laziali, ed il Parma, turno più impegnativo per i toscani: quota della loro vittoria offerta a1.80. Probabilmente tutte e due la squadre porteranno a casa il risultato. L’inseguitrice Palermo, dopo il passo falso nel match casalingo contro il Foggia, cerca il riscatto a Perugia.

Un campo difficile per qualsiasi squadra e per questa partita consigliamo per gli scommettitori un pareggio offerto a 3.10. Le “dritte” della settimana potrebbero essere la vittoria della Salernitana nel match per la salvezza contro la Pro Vercelli, quota 1.90. Il Venezia, che crede seriamente alla possibilità di un ritorno alla massima serie, quota 1.80, ed il Foggia, con un ambiente euforico, per i tre punti conquistati a Palermo, che potrebbe fare bottino pieno contro il Carpi, quota dei bookmakers sopra alla pari.
Per chi ama il segno 2 segnaliamo la vittoria del Pescara sul campo dell’Entella, quota 2.80 e del Cittadella che, per l’ennesima volta ha fatto cilecca in casa, ma in trasferta ha un cammino inarrestabile. La squadra veneta è di scena al Manuzzi contro il Cesena e un’ipotetica vittoria è quotata a 2.80.
Odore di pareggio tra Novara e Spezia, due squadre che non possono permettersi passi falsi, mentre la partita pirotecnica, dovrebbe essere tra Brescia e Ternana: la squadra umbra arriva dalla sfortunata sconfitta casalinga contro l’Entella, dove ha colpito ben 6 legni, prima di subire il goal quasi al novantesimo. La scommessa più indicata è goal di entrambe le squadre, quotata a 1.75.
 
 

Articoli correlati