Log in

Champions League, Better: il 2 della Roma in Ucraina vale 3

  • Scritto da Redazione

Secondo i quotisti Better vale tre volte la posta la vittoria della Roma in Ucraina per la sfida di Champions league contro lo Shaktar.

 

Torna la Champions League: tra stasera, 20 febbraio, e domani si disputeranno quattro partite valevoli per l’andata degli ottavi di finale, gli altri quattro match si sono giocati la settimana scorsa.

Ecco le quote Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, per queste quattro sfide. Allo stadio “Stamford Bridge” il Chelsea (a 3,40) ospiterà il Barcellona (a 2,15). I blaugrana sono una delle forti pretendenti alla vittoria finale. I londinesi, nella fase precedente, sono arrivati secondi nel girone C dietro la Roma mentre gli spagnoli sono arrivati primi nel girone D davanti alla Juventus.

A Monaco di Baviera il superfavorito Bayern (a 1,13) riceverà il Besiktas (a 18,00). I tedeschi, dopo il ritorno di Heynckes in panchina, sono al comando della Bundesliga, hanno il miglior attacco, la miglior difesa e in casa sono un rullo compressore. Il Besiktas è al quarto posto nella Super Lig turca, è imbattuto in campionato da 5 partite, ha vinto solo una delle ultime 6 trasferte ma nel suo girone di Champions non ha mai perso e in trasferta ha fatto bottino pieno.
 
 
Mercoledì 21 febbraio allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán il Siviglia (a 2,90) di Montella affronterà il Manchester Utd (a 2,55) di Mourinho. Partita aperta con gli spagnoli che in casa hanno offerto le loro migliori prestazioni e con gli inglesi che in trasferta devono ancora trovare un rendimento costante ma sono riusciti sempre a non sbagliare le partite importanti.
 
 
In Ucraina, a Donetsk, la Roma (a 3,00) sfiderà lo Shaktar (a 2,40). Le due squadre si ritroveranno di fronte dopo 7 anni dall'ultimo confronto, nel 2011 (sempre ottavi di Champions) gli ucraini si imposero sia all'andata che al ritorno. Per i capitolini è anche l’occasione della rivincita.
 
 
Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata delle partite di Champions League e dei vari campionati nazionali ed internazionali.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.