skin

Isola dei Famosi 2018: Amaurys Perez ancora in testa nelle quote

20 febbraio 2018 - 11:38

Amaurys Perez ancora in testa alla classifica di Sisal Matchpoint a 3 Bianca Atzei sale al secondo posto a 5.

Scritto da Redazione

Continua l’avventura dei naufraghi sull’Isola dei Famosi e la classifica di Sisal Matchpoint vede ancora in testa l’ex pallanuotista Amaurys Perez, proposto a 3.00. Sale sul secondo gradino del podio la cantante Bianca Atzei: la sua quota è scesa infatti a 5.00. A strettissima distanza, al terzo posto, la showgirl Alessia Mancini, a 5.50, dall’inizio tra i favoriti per la vittoria finale.

Tra gli scommettitori sembra sicura la vittoria di Perez, il 27 percento di loro ha infatti pronosticato la sua affermazione. Ma il 15 percento ha voluto puntare sulla vittoria di dell’outsider Francesca Cipriani. La sua avventura all’Isola sembra proseguire tranquilla ma le sue quotazioni salgono di puntata in puntata: inizialmente proposta a 50.00 ora si posiziona nella prima parte della classifica a 12.00.
Fanalini di coda della classifica Nino Formicola, conosciuto dal grande pubblico come Gaspare, a 20.00, Paola Di Benedetto a 25.00 e stabile a quota 33.00, l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta.
Anche per questa puntata sarà possibile puntare sul primo eliminato della serata, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint c’è un testa a testa tra l’unico concorrente non famoso Franco Terlizzi e l’ex gieffino Filippo Nardi: i due sono infatti vicinissimi a 1.75 e 1.80. Molto staccato Amaurys Perez a 12.00.
Secondo gli scommettitori sarà Filippo Nardi a dover abbandonare l’Isola: oltre il 57 percento infatti ha pronosticato la sua uscita.

Articoli correlati