Log in

Serie A: Gattuso, strada in salita all'Olimpico

  • Scritto da Redazione

Il successo giallorosso è a 1,90, il 2 del Milan vale 4 volte la scommessa. Under e Cutrone, gol a 3,25. Juve-Atalanta, l'1 vola basso (1,38).

Lanciatissimo ma sfavorito nel pronostico: il Milan, domenica sera all'Olimpico contro la Roma, è chiamato a dare continuità alla rimonta Champions, ma i quotisti Snai disegnano una strada decisamente in salita. La vittoria giallorossa è il risultato largamente più probabile, offerto a 1,90, il pareggio è a 3,60, il successo del Milan (sarebbe il sesto nelle ultime sette partite) vale 4 volte la giocata. La Roma, dopo un periodo grigio, ha messo in fila tre vittorie consecutive, ma nelle ultime tre gare all'Olimpico, contro Atalanta, Sampdoria e Benevento, ha raccolto solo tre punti, andando sempre in svantaggio. Tendenza opposta per il Milan, che va spesso in gol nei primi minuti. Può quindi essere interessante considerare il 2 alla fine del primo tempo, dato a 4,25, mentre l'1 si gioca a 2,45. Probabile una partita con entrambe le formazioni in rete: il Goal è in lavagna a 1,65, il No Goal arriva a 2,10.

 

Ha segnato solo tre volte nelle ultime undici partite, ma resta il bomber più probabile della sfida: il gol di Dzeko vale 2,75, dietro di lui si piazzano appaiati i nuovi astri Under e Cutrone, a 3,25. Possibili outsider dal piede caldo, Nainggolan (4,50) e Bonaventura (6,50). Ad alta quota due risolutori in mischia, come Bonucci e Fazio, entrambi a 10.
Domenica pomeriggio è di scena il primo dei due scontri ravvicinati tra Juve e Atalanta, che si ritroveranno tre giorni dopo in Coppa Italia. Campioni d'Italia favoritissimi su Snai a 1,38. Il 2 dell'Atalanta, chiamata a digerire in fretta l'amarissima eliminazione in Europa League, è ad alta quota, 9,25. A Bergamo, a ottobre, finì 2-2, un'altra X vale 4,50. In campionato, la tenuta difensiva bianconera è quasi leggendaria: un solo gol al passivo nelle ultime dodici partite. D'obbligo considerare la possibilità del No Goal, dato a 1,60. Una rete dell'Atalanta, quale che sia il risultato finale, è data a 1,95.
Nell'anticipo del sabato sera, l'Inter cerca uno spiraglio per uscire dalla crisi. A San Siro arriva il Benevento rivitalizzato dal mercato invernale. Pronostico prevedibilmente orientato sul segno 1, alla modesta quota di 1,22. La sorpresissima campana vale 13 volte la scommessa, il pari è a 6,50. Per rimanere alla lotta Champions, Lazio avanti in casa del Sassuolo: il 2 è a 1,87, l'1 emiliano (solo tre pareggi e zero vittorie in sette partite) si gioca a 4,00. Scontro salvezza allo Scida tra Crotone e Spal: avanti i padroni di casa a 2,30, emiliani a 3,35, partita da Under (1,55). Favorita la Fiorentina (1,47) nel match interno con il Chievo (7,00), così come la Samp (1,95) a Marassi con l'Udinese (4,00). Il Verona ha un disperato bisogno di punti e ospita il Torino: pronostico Snai sbilanciato sul 2, a 1,67, mentre l'1 è a 5,00. La giornata si apre domani pomeriggio con un equilibratissimo Bologna-Genoa (rispettivamente a 2,80 e 2,75) e si chiude lunedì sera con la capolista Napoli (1,33) nettamente avanti a Cagliari (9,75).
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.