skin

Il Milan prova la remuntada in Champions: ecco i pronotisici di Gioconewsplayer

23 febbraio 2018 - 23:47

I pronostici della serie A di Gioconewsplayer.it con la sfida Scudetto e Champions League in piena disputa. 

Scritto da Gianni Carra

In un campionato dove lo scudetto rischia di assegnarsi solo nelle ultime giornate, solamente il Milan di Gattuso, tra le squadre che ambiscono alla Champions, sembra aver cambiato ritmo. Domenica sera all’olimpico va in scena Roma – Milan e sarà sicuramente il match più importante della ventiseiesima giornata della serie A di calcio. E’ probabile, anche per la trasferta di Champions della Roma, che almeno un punto il Milan lo possa portare a casa: la quota X2 è giocabile a 1.90. Il Napoli, chiuderà il turno con il monday night di lunedì in trasferta a Cagliari: netta favorita, per i quotisti, la squadra di Sarri, ma potrebbe essere una partita trappola e potrebbe scapparci la sorpresa. Il pareggio è quotato a 4.80.

L’antagonista Juventus ospita l’Atalanta con molti infortuni e la testa al ritorno di Champions contro il Tottenham. Anche questa potrebbe essere una partita che potrebbe regalarci una sorpresa: l’X2 è giocabile a 3.05. Dovrebbero vincere l’Inter, altrimenti sarebbe crisi aperta, contro il Benevento, quota 1.25, la Fiorentina, che non vince oramai da troppe settimane, contro il Chievo, a quota 1.50. Per gli amanti dei pareggi consigliamo Bologna – Genoa, quota 3.10, e Crotone – Spal, un vero spareggio per la salvezza, dove il pareggio non servirebbe. Molte volte,però, sono queste le partite che aspetti i segni 1 o 2 e che si concludono con un nulla di fatto.

La Sampdoria in casa contro l’Udinese, ed il Torino di scena al Bentegodi, contro il Verona, dopo le sconfitte di settimana scorsa sono alla ricerca di una ripartenza immediata. La Samp è quotata 2.00 ed il Torino a 1.80.

La partita più difficile da pronosticare è Sassuolo – Lazio, qualche settimana fa si andava dritti sulla vittoria della squadra di Inzaghi, ma le ultime prestazioni sono abbastanza preoccupanti, ed il Sassuolo è alla ricerca di punti, per allontanarsi da una possibile zona rischiosa

Articoli correlati