Log in

Scommettiamo sulle semifinali di Coppa Italia

  • Scritto da Gianni Carra

Siamo arrivati nel periodo cruciale della stagione calcistica, dove non è più permesso sbagliare.

 

Questa sera, 27 febbraio, scopriremo chi saranno le due squadre, che si contenderanno, a maggio la Coppa Italia. Un trofeo ambito per svariati motivi, vincere la Coppa Italia comporta il diritto di partecipare all’Europa League e, soprattutto, oltre a portare a casa un trofeo, partecipare ad un'altra finale, quella della Supercoppa italiana.

 

La prima partita del giorno, è il ritorno di Juventus – Atalanta, la squadra orobica, deve ribaltare la sconfitta subita in casa dal gol di Higuain. La Juventus sarà senza Bernardeschi e Cuadrado, ma dovrebbe recuperare Higuain, mentre l’Atalanta sarà al gran completo.

Le quote dei bookmaker sono a favore della Juventus, giocabile a 1.55, il pareggio è quotato a 4.00, mentre una ipotetica vittoria dell’Atalanta è offerta a 7.00.

Prevedo una partita bloccata, e consiglio under 2.5 a 1.65.

L’altra semifinale vede di fronte Lazio e Milan, due squadre in forma, che devono anche pensare al prossimo turno di campionato, la squadra di Inzaghi dovrà ospitare la Juventus, mentre il Milan ha il derby della Madonnina ad attenderlo. La partita di andata è terminata a reti inviolate, quindi ogni gol fatto o subito diventa un macigno, soprattutto se dovesse segnare la squadra di Gattuso.

Le quote dei booky per i soli 90 minuti sono a favore della Lazio, il segno 1 è offerto a 1.87, il pareggio a 3.55, mentre la vittoria del Milan è offerto a 4.30. Le quote del passaggio del turno sono più equilibrate, 1.70 la Lazio e 2.05 il Milan, una partita tutta da gustare, e se il Milan dovesse fare un gol, potrebbe diventare una partita pirotecnica. Per questa secondo incontro consiglio un over 2.5 quotato a 1.90. Due semifinali equilibrate ed aperte a tutti i risultati.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.