skin

Isola dei Famosi 2018: Paola Di Benedetto prima eliminata della serata

27 febbraio 2018 - 15:15

Amaurys Perez si conferma in testa alla classifica di Sisal Matchpoint a 3 Bianca Atzei al secondo posto a 3.5.

Scritto da Redazione

L’Isola dei Famosi è entrata nel vivo, i naufraghi iniziano ad accusare le difficili condizioni di vita e la classifica di Sisal Matchpoint vede anche questa settimana in testa Amaurys Perez, proposto a 3.00.

Consolida la sua posizione sul secondo gradino del podio la cantante Bianca Atzei: la sua quota continua a scendere e, da 5.00 dei giorni scorsi si è ora attestata a 3.50. Perde terreno dal duo di testa la showgirl Alessia Mancini, terza a 6.50, nonostante fosse tra i favoriti per la vittoria finale.
Dopo la momentanea sospensione dal gioco si abbassano ulteriormente le possibilità di vittoria di Giucas Casella, oggi proposto a 16.00.
Gli scommettitori si fidano dei pronostici dei bookie e confermano la vittoria di Perez, il 24 percento di loro ha infatti pronosticato la sua affermazione.
 
Anche per la puntata di oggi sarà possibile puntare sul primo eliminato della serata, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint l’indiziata numero uno a lasciare il programma è Paola Di Benedetto, la sua esclusione è quotata a 1.20. Dietro di lei il concorrente non famoso di questa edizione, Franco Terlizzi, a 3.50. Più improbabile l’eliminazione di Nino Formicola, offerta dai bookie a 7.50.
Anche secondo gli scommettitori sarà Paola Di Benedetto a dover abbandonare l’Isola: oltre l’80 percento infatti ha pronosticato la sua uscita.
 

Articoli correlati