Log in

Tim Cup: Better, vittoria Atalanta in casa della Juve a 5.75

  • Scritto da Redazione

Torna oggi, 28 febbraio, la Coppa Italia con le partite di ritorno delle semifinali. Ecco le quote Better, il marchio di scommesse di Lottomatica.

 

Torna la Coppa Italia. A Torino alle ore 17:30 scenderanno in campo la Juventus e l’Atalanta, all’andata i bianconeri si sono imposti di misura, 0-1. La “Vecchia Signora” è favorita, la vittoria è quotata a 1,65, il pareggio è a 3,55, il colpaccio dei bergamaschi nei 90 minuti gioco è a 5,75.  Alle ore 20:45 sarà la volta della sfida dell’Olimpico tra la Lazio e il Milan, l’andata è finita a reti inviolate. Il successo dei capitolini è quotato a 1,90, la divisione della posta in palio è a 3,50, il blitz dei rossoneri è a 4,35. Interessanti per questi due match anche le tipologie di giocata rigore sì ed espulsione sì che per entrambe le partite sono quotate rispettivamente a 3,50 e 4,00.

 

Sul sito www.better.it e nelle ricevitorie Better il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata per queste due partite di “Coppa Italia”.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.