Log in

Champions League, la resa dei conti

  • Scritto da Gianni Carra

I consigli di Gioconewsplayer.it per le scommesse sui ritorni degli ottavi di finale.

Questa sera (6 marzo), con Psg - Real Madrid, e Liverpool – Porto, iniziano i ritorni degli ottavi di finale del trofeo più prestigioso del panorama europeo, la Champions League. Il Liverpool farà una seduta di allenamento contro il Porto, dopo i cinque goal rifilati quindici giorni fa. La quota è di 1.55, sembrerebbe miele per le api, ma se giocano le seconde linee, tutto può succedere. Ma la partita della sera è sicuramente quella di Parigi, dove il Psg è chiamato alla rimonta, dopo la sconfitta per 3 a 1 subita all’andata a Madrid. La quota dei francesi è in netto rialzo, il segno 1 da 1.75 è arrivato a 2.05, tutto questo per l’infortunio di Neymar, che ha dovuto subire un intervento chirurgico al quinto metatarso del piede destro. La squadra francese ha tutte le carte in regola per ribaltare il risultato, quindi la quota di 2.05 è veramente appetibile.

Domani sera invece il Manchester City, probabilmente, farà un solo boccone del Basilea, quota del segno irrisoria, 1.15, ma la partita che interessa a noi italiani, in special modo a popolo bianconero, è il ritorno di Tottenham – Juventus. Il risultato della partita di Torino, 2-2, permette agli inglesi di gestire la partita con più tranquilltà, mentre la Juventus, per passare il turno, è obbligata a vincere. Il morale è molto alto, dopo il turno di campionato, e la squadra di Allegri ha tutti requisiti per passare il turno. Le quote dei bookmaker nei novanta minuti sono le seguenti: il Tottenham è offerto a 2.25, il pareggio a 3.50, mentre una vittoria dei bianconeri a 3.60. Il passaggio del turno vede nettamente favoriti gli “Spurs” a 1.40, mentre la Juventus si può scommettere a 2.85. Sarà una partita da non perdere, e conoscendo la vecchia guardia bianconera, venderanno cara la pelle fino in fondo.

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.