skin

Europa League, il Milan ha buone chance con l’Arsenal

07 marzo 2018 - 14:50

Ecco le quote di Sisal MatchPoint per le scommesse sull'Europa League: attenzione sul Milan contro l'Arsenal.

Scritto da Redazione

Parata di stelle a San Siro per il big match degli ottavi di Europa League tra Milan e Arsenal. Dopo anni, i rossoneri ritrovano una big del calcio europeo e si presentano al match con il vento in poppa: 13 risultati utili consecutivi con 0 gol subiti nelle ultime 6 gare, tutte vinte. Tutt’altra marcia per gli inglesi, che arrivano alla sfida con 4 ko consecutivi, solo 2 reti segnate e ben 10 subite. Il pronostico di Sisal Matchpoint è dalla parte degli uomini di Gattuso, vincenti a 2.12, l’affermazione dell’Arsenal paga 3.65 mentre il pareggio è offerto a 3.30.

Le quote sul passaggio turno però, non sorridono ai rossoneri: la conquista dei quarti è appannaggio dei Gunners, a 1.70, per quella milanista si sale a 2.10. Wenger dovrà fare a meno di due punte del valore di Lacazette e Aubameyang, toccherà a Welbeck provare a bucare la porta di Donnarumma, la sua rete è quotata a 3. Tra le fila rossonere, davanti sembra confermato Cutrone, candidato a finire a referto a 2.40. Gli ultimi quattro scontri diretti sono finiti in No Goal, opzione che stavolta paga 2.07. Gli scommettitori danno fiducia al Milan per la gara di andata, l’83 percento ha infatti puntato sulla vittoria rossonera. Giocate in bilico invece per il passaggio turno: il 48 percento degli scommettitori dice Arsenal, il 51 percento Milan.

La seconda italiana della competizione è la Lazio, che ospita la Dinamo Kiev. I biancocelesti arrivano da due brucianti sconfitte con Milan e Juventus ma, per quanto visto in campo, entrambe bugiarde. La squadra di Inzaghi parte nettamente favorita, a 1.39, difficile l’impresa degli ucraini all’Olimpico, tanto che pagherebbe ben 8.20 la posta. Il segno X vale 4.25. Pochi dubbi anche sul passaggio turno, a 1.33 quello dei capitolini contro 3.20 della Dinamo. L’arma in più della Lazio è il reparto offensivo, il migliore della Serie A. Il 2 a 0 finale sembra il risultato più probabile di questo primo round, offerto a 6.30. Nessun dubbio tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint. 9 su 10 hanno puntato sul successo biancoceleste nel match e il 93 percento sul loro passaggio ai quarti.

 

Articoli correlati