skin

Palermo-Frosinone infiamma la Serie B: ecco i pronostici Gioconewsplayer

09 marzo 2018 - 11:04

Torna la serie B con tante partite da recuperare e lo scontro al vertice Palermo - Frosinone: ecco i pronostici Gioconewsplayer.it. 

Scritto da Gianni Carra

Riparte una serie B di calcio con molte partite da recuperare, quindi la classifica è da leggere attentamente. Il match più interessante di questo turno, è sicuramente Palermo – Frosinone. La squadra siciliana è obbligata a portare a casa i tre punti perché una sconfitta la escluderebbe probabilmente, dalla promozione diretta in serie A, la quota del segno 1 e di 2.35, ed un tentativo agli scommettitori lo consiglio. Più semplice, almeno sulla carta, il compito dell’Empoli contro l’Entella, quota 1.47, e del Bari contro la Pro Vercelli, quota 1.75. Per il sorprendente Cittadella, balzato terzo in classifica, il compito è difficile sul campo della Cremonese: sicuramente una partita aperta a tutti i risultati. La scommessa goal, quotato a 1.80, è molto appetibile. Per gli amanti del segno X, consigliamo Cesena – Carpi quota 3.00, e Novara – Brescia, che sarà il monday night di lunedì, a quota 3.25. Per chi invece gioca partite con tanti goal, quindi over 2.5, si possono giocare, Perugia – Foggia, quota 1.80 e Pescara – Parma, quota 1.90. La Ternana e l’Ascoli, le due squadre fanalino di coda, sono di scena rispettivamente a Spezia, mentre i marchigiani a Venezia, due trasferte dove portare a casa punti non è semplice. Tuttavia i segni 2 a 4.80 sono veramente allettanti, ed è possibile che in una di queste due partite potrebbe esserci la sorpresa di questo turno.

Terminiamo con il derby campano, Avellino – Salernitana, un derby sentito dalle due tifoserie. Le due squadre sembrano uscite dal rischio play-out, e potrebbe uscire una di quelle partite, dove è più bello vincere che non perdere. Favoriti, per i bookmakers, sono i “lupi” avellinesi, quota 2.10, il pareggio è quotato 3.30, mentre la vittoria della Salernitana, è quotata 3.70. Io come sempre nei derby consiglio la quota più alta, quindi proviamo il segno 2.

Articoli correlati