Log in

Inter – Napoli, azzurri favoriti a 2.10 su Sisal Matchpoint

  • Scritto da Redazione

Secondo i quotisti di Sisal Matchpoint il match Inter-Napoli vede la vittoria azzurra, Icardi torna titolare e la sua rete è a 2.75.


Riflettori puntati su San Siro per la 28esima di Serie A. Si giocherà alla Scala del Calcio il big match di giornata tra Inter e Napoli, gara importantissima per le ambizioni di entrambe le squadre. I nerazzurri troveranno un Napoli affamatissimo dopo la débâcle con la Roma della scorsa settimana, ma dovranno tentare l’impresa per rilanciarsi in zona Champions.

Vietato sbagliare per entrambe dunque, un dettaglio non da poco che fa presagire una sfida piena di emozioni. Il pronostico di Sisal Matchpoint assegna la vittoria agli azzurri, favoriti a 2.10. L’Inter però, con le cosiddette grandi, si esalta: i nerazzurri sono l'unica squadra tra le prime 7 senza sconfitte negli scontri diretti, ecco perché si può sperare in un successo, proposto a 3.50. Stessa quota per il pareggio.

 

Gli scommettitori non credono possibile un altro stop della squadra di Sarri, l’82 percento ha puntato sul segno 2, solo l’8 percento crede nel colpaccio interista.
Considerando che nelle ultime 4 partite interne i nerazzurri hanno sempre segnato e che sono 15 le partite consecutive in cui gli azzurri segnano almeno una rete, il match si preannuncia ricco di spettacolo, con l’Over 2,50 a 1.85 e la Multigoal 2-4, a 1.51.
Spalletti ritrova Icardi, che in serie A non segna dal 5 gennaio contro la Fiorentina. Per i bookie ci sono ottime possibilità che si sblocchi con i partenopei, la rete dell’argentino è a 2.75. Sarri non ha certo problemi in attacco, può contare su Mertens, in rete a 2.50, o Insigne, in grande spolvero con la Roma, proposto marcatore a 3.
 

La rivale scudetto Juventus si rituffa in campionato dopo l’impresa di Wembley, i bianconeri hanno il morale alle stelle e puntano a certificare il sorpasso sui campani. Il successo sembra a portata di mano visto che allo Stadium arriva l’Udinese, reduce da 3 sconfitte di fila: le quote non lasciano scampo ai friulani, i padroni di casa sono offerti a un popolare 1.25, si sale addirittura a 13 volte la posta per l’impresa ospite. Alta anche la quota pareggio, a 5.60. Nessun dubbio tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint, 9 su 10 hanno puntato sulla vittoria juventina.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.