Log in

Serie A: Ferraris 'stregato', ma in quota il Milan batte il Genoa

  • Scritto da Redazione

Da tre stagioni è un campo “stregato” e in più il Milan ci arriverà dopo la brusca frenata in Europa League.

Le premesse per la sfida con il Genoa, domenica pomeriggio, allungano qualche ombra sui rossoneri, viste le tre sconfitte consecutive al Ferraris contro i rossoblù. In quota, comunque, prevale l’ottimismo: i rossoneri arrivano da quattro vittorie di fila in trasferta (tra campionato e coppe) e un altro 2 si gioca a 2,55 sul tabellone 888sport.it. In salita la strada del Genoa, una delle squadre con il peggior rendimento casalingo: da inizio stagione, le vittorie davanti al suo pubblico sono solo tre e arrivare a quattro pagherebbe 3,20. Un altro pareggio, dopo lo 0-0 dell’andata, si gioca invece a 3 volte la posta.

Decisamente contenuto il bilancio dei gol di Ballardini e i suoi: tra gol fatti e subiti, la media per partita arriva solo a 1,85, la più bassa di tutta la Serie A. Un dato che in tabellone spinge l’Under a 1,54, mentre per l’Over si arriva a 2,48. Per il Milan invece, c’è da interrompere anche il digiuno di reti che nelle trasferte con i rossoblù dura dal 2014: almeno una marcatura rossonera è data a 1,32.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.