skin

Serie A: operazione sorpasso per la Juventus

10 marzo 2018 - 09:12

Ritorna il campionato di serie A, dopo lo stop per la scomparsa di Davide Astori. Ecco i pronostici di Gioconewsplayer.it.   

Scritto da Gianni Carra

Le due favorite, Juventus e Napoli, incontrano rispettivamente l’Udinese e l’Inter al Meazza.

La squadra bianconera, dopo l’impresa di Wembley, è netta favorita, quota 1.25, mentre la squadra di Sarri deve subito reagire allo stop di sabato scorso. I bookmaker offrono la possibile vittoria a 2.10, mentre il pareggio a 3.40 ed una vittoria neroazzurra a 3.80, partita sicuramente da tripla. L’anticipo del sabato vede di fronte, per il derby veronese, Verona – Chievo, come tutti i derby, il mio consiglio è giocare la quota più alta, in questo caso il Verona è giocabile a 3.35. La Fiorentina contro il Benevento giocherà domenica alle 12.30. Bassa la quota dei Viola, 1.35, quindi per gli scommettitori consiglio di fare un buon pranzo domenicale. Il Milan è di scena al Marassi, in un match ostico contro il Genoa, quote alte, ma difficile scegliere, anche se a 2.50 la vittoria del Milan è appetibile.

 

Nella parte bassa della classifica ci sono scontri interessanti, Sassuolo – Spal, dove perdere sarebbe un piccolo dramma calcistico, quindi consiglio un pareggio a 3.30, il Crotone ospita la “bella” Sampdoria, anche in questa partita potrebbe uscire il segno x, quota 3.25. Bologna – Atalanta, è una di quelle partite dove non esiste la via di mezzo, o assisteremo ad uno 0-0 noioso, oppure potrebbe esserci il festival del goal, io opto per la seconda soluzione, over 2.5 quota over 2.5 quota 2.00.
Infine la Lazio rischia nella trasferta di Cagliari, consiglio l’1x degli Isolani, quota 2.25.

Articoli correlati