skin

I pronostici Gioconewsplayer per il turno 'spezzatino' della serie B

16 marzo 2018 - 10:16

Turno spezzatino per la serie B del campionato di calcio italiano: ecco tutti i pronostici di Gioconewsplayer. 

Scritto da Gianni Carra

Trentunesimo turno di un campionato equilibrato e sempre più difficile da pronosticare: la serie B. La capolista Empoli ospita il Venezia, una partita non semplice per i toscani che non possono però perdere punti in casa, il segno 1 quotato 1.68 lo consigliamo. Anche il Frosinone ha un turno casalingo contro una squadra con il morale alle stelle, per la vittoria nel derby come la Salernitana. I quotisti offrono il segno 1 a 1.60, noi consigliamo la scommessa goal a 1.80. Difficile trasferta per il Palermo a Novara, consigliamo un pareggio, perché un punto per uno non fa male a nessuno: quota 3.00. Questa sera aprirà le danze Foggia – Cesena e siamo per la squadra di Stroppa che in casa tradisce poche volte: quota del segno 1, 1.88.

La partita più avvincente, anche per le posizioni in classifica è quella tra Cittadella e Bari. Il Cittadella è forse la squadra più in forma del campionato mentre il Bari arriva da due pareggi casalinghi: siamo per la squadra veneta quota 2.10. Per gli amanti dell’over 2.5 consigliamo Avellino – Pescara quota 1.80 e Ascoli – Ternana, quota 2.05.
 
I probabili pareggi potrebbero essere, Entella – Parma, e Perugia – Spezia, quota 3.00. Interessante è il derby lombardo tra Brescia e Cremonese, due squadre che non arrivano da prestazioni confortevoli: la Cremonese ha raccolto solo 3 punti nelle ultime cinque partite mentre il Brescia arriva da due sconfitte consecutive. Probabilmente le due squadre scenderanno con la paura di perdere in questi casi consigliamo il male minore, un bel pareggio a quota 3.10 potrebbe essere la scommessa vincente.
 
Questo turno “spezzatino”, che dura ben quattro giorni, si chiude lunedì sera, con il match tra Carpi – Pro Vercelli, la squadra piemontese arriva da cinque pareggi consecutivi, e la fame di punti, potrebbe regalarci la sorpresa di questo turno, il segno 2 è quotato a 4.00, una piccola bet la merita sicuramente.

Articoli correlati