skin

Prove di 'fuga' per la Juve a Ferrara: ecco i pronostici Gioconewsplayer

17 marzo 2018 - 08:40

La serie A torna con la Juventus impegnata nel facile turno di Ferrara dove proverà a volare via: ecco i pronostici Gioconewsplayer. 

Scritto da Gianni Carra

Dopo il recupero di mercoledì contro l’Atalanta, la Juventus si è portata a 4 punti dal Napoli, e questa sera potrebbero essere 7, dopo il match, sulla carta agevole, di Ferrara contro la Spal. Il Napoli invece chiuderà il turno, domenica sera, al San Paolo contro il Genoa. Per i bookmakers sono due match già “arrivati”, infatti il doppio vincente è quotato solamente a 1.60.

Le due romane che inseguono, hanno due incontri non semplici: soprattutto la Roma, ospite del Crotone, la vittoria giallorossa è quotata 1.55, alte invece sono i segni 1, 6.10 e segno X 4.30 ma un pareggio è il nostro consiglio. La Lazio, in casa contro il Bologna, deve solo recuperare forze fisiche e nervose. Dopo il match vincente di Kiev in Europa League, i quotisti la offrono a 1.35, quota troppo bassa conoscendo la serietà della squadra di Donadoni.

Uno dei match più interessanti è quello delle 12.30 di domenica, tra Sampdoria – Inter, una partita da tripla, dove consigliamo la scommessa goal quotata 1.70. Probabile le vittorie del Milan in casa contro il Chievo, quota 1.40, e dell’Atalanta, ospite al Bentegodi contro il Verona, quota 1.55.

Udinese – Sassuolo apriranno le danze, con l’anticipo odierno delle 18.00, partita difficile da pronosticare, ed un pareggio potrebbe essere la scommessa giusta, quota 3.25. Il Benevento ospita il Cagliari, in una delle ultime chance per il miracolo salvezza, a 2.50 davanti al proprio pubblico, è una quota che ha molto valore. Concludiamo l’analisi di questa ventinovesima giornata, con l’incontro Torino – Fiorentina. La squadra viola, dopo il commovente saluto al Franchi, di settimana scorsa a Davide Astori, proverà a fare punti a Torino. Il gemellaggio storico delle due tifoserie potrebbe regalarci un pareggio, quota 3.35, anche se i pareggi sono molte volte indigesti agli scommettitori.

Articoli correlati