skin

L'Italia riparte dall'Argentina di Messi: ecco i pronostici Gioconewsplayer per le amichevoli internazionali

23 marzo 2018 - 09:59

Le amichevoli internazionali con l'Italia che apre un nuovo ciclo con Gigi Di Biagio in panchina: c'è l'Argentina di Messi. 

Scritto da Gianni Carra

L’Italia è pronta a ripartire, dopo la cocente serata di Milano, che ha sancito la mancata qualificazione ai Mondiali 2018.

Si riparte con con l’amichevole di lusso contro l’Argentina all’Etihad Stadium di Manchester. Luigi Di Biagio, alla sua prima panchina con la Nazionale maggiore, è chiamato a un’impresa contro la corazzata di Messi e compagni che punta al titolo iridato. Il tecnico nostrano dovrebbe partire con il 4-3-3 con Buffon a difesa dei pali, per dare esperienza e sicurezza a tutto il reparto difensivo. Sulle corsie esterne difensive Florenzi, a destra, e Spinazzola, a sinistra, dovrebbero essere i prescelti. A centrocampo, in cabina di regia, confermato l’inserimento di Jorginho mentre Verratti sarà impiegato da mezzala, insieme a Parolo Per l’attacco il tridente Candreva, Immobile e Insigne, recuperato dopo lo stato febbrile di questi ultimi giorni.

 

L’Argentina invece dovrebbe replicare con il tridente da paura, Messi, Higuain e Di Maria. Per i quotisti, i sudamericani sono favoriti, con una quota interessante di 2.00, il pareggio è quotato a 3.30, mentre un’ipotetica vittoria degli Azzurri è a 4.00, consigliamo X2 a 1.85. Se dovesse andare male, il 27 marzo, ci sarà modo di rifarsi contro l’Inghilterra.
 
Molte altre amichevoli interessanti, in preparazione degli imminenti Mondiali, Germania – Spagna potrebbe essere una finale anticipata, consiglio un over 2.5, quota 1.90. ipotizzando una partita aperta. Altro match interessante è Olanda – Inghilterra, i tulipani, come la nostra Nazionale, non parteciperanno ai mondiali, per i quotisti è un match da tripla, ma noi proponiamo il segno 1 a 2.50, perché le motivazioni, per molti debuttanti, potrebbe fare la differenza. Consigliamo le vittorie del Brasile in Russia, quota 1.60, e la Francia che ospita la Colombia, quota 1.55.

Articoli correlati