skin

I pronostici di Gioconewsplayer di una serie B domenicale

24 marzo 2018 - 07:01

Turno domenicale per la serie B che prende il posto del massimo campionato fermo per le amichevoli internazionali delle selezioni statali. 

Scritto da Gianni Carra

La trentaduesima giornata del campionato di serie B, tranne due anticipi di oggi sabato 24 marzo, si disputerà interamente di domenica, prendendo il posto della serie A, ferma per la Nazionale italiana e le varie amichevoli internazionali. Le due capolista Empoli e Frosinone, sono di scena rispettivamente a Pescara e Terni. Sulla carta sembrerebbero due match abbordabili, ma il Pescara con una sconfitta, verrebbe risucchiata dal gruppone dei play-out .Tutte e due le squadre sono offerte a 2.10 e noi siamo ottimisti sulle loro vittorie. Il Palermo, che insegue, ospita alla Favorita il Carpi, squadra rognosa che a 1.85 sembra il regalo della domenica.

Oggi il turno viene aperto da Spezia – Ascoli, i bookmakers danno favorita la squadra ligure ma noi optiamo per la doppia X2 con quota 2.00. Il match serale vede di fronte due nobili decadute Bari e Brescia, siamo per la squadra casalinga, con una quota di 1.75 in continua discesa.
 
Il pranzo domenicale viene accompagnato dal match Parma – Foggia: la squadra pugliese arriva da una settimana particolare, con l’arresto del suo patron, il Parma non può più sbagliare. Ci fidiamo della squadra casalinga offerta a 2.10. Piacciono molto tre vittorie casalinghe: la Cremonese che ospita l’Entella, quota del segno 1 1.85, la Pro Vercelli che attende nel suo campo sintetico l’Avellino, in uno scontro tra disperati, quota 2.30 e la Salernitana, in piena ripresa, contro il Novara, che non riesce a staccarsi dal bassofondo della classifica, quota del segno 1 2.15.
 
 
Il pareggio della giornata, potrebbe essere quello tra Cesena e Perugia. La squadra umbra arriva da cinque vittorie consecutive, mentre il Cesena lotta per tirarsi via da una classifica pericolosa, la quota del pareggio è offerta a 3.20.
 
Concludiamo con un match indecifrabile, Venezia – Cittadella: due splendide realtà che sicuramente entreranno nei play-off. Ci aspettiamo una partita pirotecnica e proponiamo la scommessa goal quotata a 1.85

Articoli correlati