skin

Trump: scendono le quote per l'impeachment ma anche quelle per la rielezione nel 2020

12 aprile 2018 - 12:38

Si abbassa la quota per l'impeachment di Donald Trump che, però, resiste ed è favorito anche per la rielezione del 2020 come Potus. 

Scritto da Ca

La crisi siriana e tutti i problemi di livello globale che si sono creati dopo la sua elezione hanno generato una platea di oppositori alla gestione dei rapporti internazionali di Donald Trump. E i bookmaker hanno aggiornato le quote del suo probabile impeachment o, cosa però meno probabile, delle dimissioni volontarie del presidente degli Stati Uniti d’America. 

A dire il vero le quote non sono crollate di tanto visto che sin dai primi giorni dell’insediamento alla Casa Bianca, Donald era bancato a 1,83 per la sua veloce uscita dallo studio ovale. A 1,75 è la quota attuale di Ladbrokes per l’uscita di scena di Trump dal primo mandato per impeachment o dimissioni. 

E se dovesse, invece, andare avanti per i 4 anni della legislatura? A 1,40 la sua sconfitta alle elezioni di mid-term del 2020. 
Tuttavia secondo gli analisti del bookmaker inglese “con il passare del tempo sta iniziando a sembrare sempre più probabile che Trump riesca a sopravvivere ad ogni tempesta e tragedia che gli capita, e non lascerà l'incarico per impeachment o dimissioni durante il suo primo mandato”. 
Iniziano ad uscire, invece, le scommesse su Oprah Winfrey presidentessa americana nel 2010. I suoi tweet contro Trump sono diventati celebri ma la possibilità è davvero remota e i bookmakers si sono sbizzarriti in altre “nomination”. 
Intanto su trump si scommette anche sulla sua non rielezione nel 2020, come detto, 1 a 2 su un intero semestre al comando e 7 a 4 il suo addio prima della fine del primo mandato.
 
Proprio per la tigna di Trump nel rimanere ancorato alla sua poltrona i quotisti lo indicano comunque favorito a quota 2 per la rielezione nel 2020. Appaiate le quote 12 a 1 di Elizabeth Warren e Kamala Harris, poi Sanders-Pence a quota 16 e la Winfrey con Biden a 20 volte la posta. 

Articoli correlati