skin

Frosinone-Empoli per la serie A: ecco i pronostici Gioconewsplayer

20 aprile 2018 - 07:02

La 37esima giornata del campionato di serie B è incentrata sulla sfida promozione tra Frosinone ed Empoli. 

Scritto da Gianni Carra

Dopo il turno infrasettimanale la trentasettesima giornata del campionato cadetto è imperniato sul match al vertice tra Frosinone ed Empoli. Un match che conta molto soprattutto per la squadra ciociara mentre una sconfitta dell’Empoli cambierebbe ben poco dato il distacco tra le due squadre, proponiamo il segno 1 quota 2.45.
Le altre due squadre al vertice, ospitano rispettivamente nelle proprie mura, Avellino e Carpi e non possono perdere il treno per la serie A, proponiamo i due segni 1 quotati 1.60 e 1.65.
La giornata offre due derby molto sentiti dalle tifoserie, Foggia – Bari e Perugia – Ternana.

Il derby pugliese potrebbe regalare alla squadra di Stroppa tre punti che sarebbero la ciliegina in uno splendido campionato, quota 2.30, mentre il derby umbro potrebbe smentire le quote dei bookmakers i quali offrono la vittoria del Perugia a 1.65, proponiamo il pareggio a 3.40: questi derby l’importante è non perderli.
Per chi ama giocare gli over, proponiamo Pescara – Spezia, quota 1.80, mentre la partita da under è Novara – Venezia, partita equilibrata, la quota del segno under è offerta a 1.60. La dritta del giorno, secondo noi, è la vittoria casalinga della Cremonese opposta all’Ascoli, la compagine lombarda deve fare pace con una tifoseria non contenta della stagione. Per gli amanti dei pareggi proponiamo, Brescia – Cesena e Entella – Pro Vercelli, quattro squadre che potrebbero accontentarsi di un punticino, le quote dei due pareggi vengono offerti a 3.25.
Concludiamo con la partita più equilibrata di questo turno Salernitana – Cittadella. La squadra campana, dopo un inizio di campionato deludente, ha inanellato una serie di risultati positivi tirandosi fuori dalla parte bassa della classifica, mentre il Cittadella è in un periodo di crisi, non porta a casa i tre punti da ben 7 giornate, questa potrebbe essere la partita della ripartenza a giocare i play-off. La quota della vittoria del Cittadella è 3.10, una quota che ha molto valore.
 

Articoli correlati