skin

Serie B, occasione da non perdere per il Palermo

11 maggio 2018 - 09:09

Ecco le quote per le scommesse della serie cadetta del calcio italiano: occhi puntati sul Palermo.

Scritto da Gianni Carra

Mancano solo due giornate al termine del campionato cadetto di calcio, e tranne la promozione ufficiale dell’Empoli, tutti gli altri verdetti sono da definire. Per la seconda squadra, che insieme a quella toscana, raggiungono direttamente la Serie A, cinque squadre possono ancora sperare, il Frosinone a 68 punti, giocherà in trasferta contro l’Entella, che è in piena lotta per la salvezza, non sarà facile per i ciociari portare a casa i tre punti, noi consigliamo il segno x quotato a 3.30.

Il Palermo, 67 punti, ospiterà il Cesena, e non può farsi scappare l’occasione dei tre punti, quota del segno 1 1.58. Il Parma, 66 punti, ospita al Tardini, il Bari che ha 64 punti, i parmigiani hanno l’ultima occasione per poter poi sperare all’ultima giornata, piace il segno 1 quotata 2.00. Il Venezia è di scena a Cremona, contro una squadra che non si è ancora salvata, proponiamo il pareggio quota 3.00. Le dritte della settimana sono, la vittoria a bassa quota, 1.40, dell’Avellino contro il già salvo Spezia, la vittoria del Foggia che ospita una Salernitana fuori da tutti i giochi, quota del segno 1 1.80.

I possibili pareggi potrebbero essere Pescara – Ascoli, la più giocata nel mercato asiatico, Perugia – Novara, quota 2,15 e il pareggio tra Brescia –Empoli, quota 2.60. Per chi ama il segno over, consigliamo Pro Vercelli – ternana, dove tutte e due le squadre proveranno a vincere, quota over 2.5 1.85. Terminiamo con il match tra Carpi e Cittadella, sulla carta i veneti dovrebbero portare a casa la vittoria, perché al contrario degli emiliani, sono in lotta nei play-off, e migliorare la classifica è importante per gli scontri decisivi che si giocheranno dopo la fase regolare. Al contrario il Carpi non ha più nulla da chiedere a questo campionato, quindi consigliamo il segno 2 a quota 2.30.
 

Articoli correlati