skin

Eurovision song contest 2018: Cipro in vetta alla classifica di Sisal

11 maggio 2018 - 10:29

Per le quote Sisal Matchpoint sull'Eurovision Cipro in vetta, seguono lsraele e Francia. Italia, con il duo Meta – Moro giù dal podio.  

Scritto da Redazione

 

Sale l’attesa per la finale dell’Eurovision Song Contest, la kermesse della musica europea. Dopo le due semifinali i cantanti rimasti in gara e i rappresentanti dei sei Paesi già qualificati sono pronti a darsi battaglia sul palco della Altice Arena di Lisbona.

Favorita per la vittoria finale, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, è la cantante cipriota Eleni Foureira, che con la sua “Fuego” è quotata a 2.10, segue la cantante israeliana Netta offerta a 4.00, più staccato al terzo posto il duo francese Madame Monsieur a 10.00.
I vincitori dell’ultima edizione del Festival di Sanremo Ermal Meta e Fabrizio Moro, faranno di tutto per convincere gli esperti e i telespettatori europei a votare per la loro canzone “Non mi avete fatto niente”, anche se una loro vittoria sembra poco probabile. I bookie l’hanno quotata a 12.00, a pari merito con la Lituania, e ricoprono la quarta posizione della classifica di Sisal Matchpoint.
Gli scommettitori si fidano dei pronostici e anche il 25 percento di loro crede nella vittoria di Cipro, mentre il 20 percento ha puntato sulla vittoria di Israele e il 15 percento dimostra di volere quella vittoria italiana che manca dal 1990 quando si affermò Toto Cotugno.

 

Articoli correlati