Log in

Il futuro di Buffon: tra le ipotesi Sisal c'è anche Sky con la D'Amico

  • Scritto da Ca

Il futuro di Buffon? Sisal Matchpoint apre le quote. L’ipotesi più probabile è dietro una scrivania, a 2.50.

Gigi Buffon ha chiarito che quella di sabato sarà la sua ultima partita con la maglia della Juventus e ha annunciato anche l’addio alla Nazionale, ma di ritiro ancora non se ne parla. Di certo, nel caso in cui non dovesse appendere i guantoni da portiere al chiodo, Buffon sceglierebbe l’estero. Conosceremo la sua decisione tra una settimana, nel frattempo Sisal Matchpoint ha aperto la scommessa sul futuro del portierone bianconero.

Tante le ipotesi, alcune suggestive, come quella di diventare un opinionista di Sky lavorando così insieme alla sua compagna Ilaria D’Amico, offerta a 9.00.
Molto probabilmente però, Gigi finirà dietro una scrivania, eventualità offerta a 2.50, oppure sarà uno dei protagonisti del nuovo ciclo della Nazionale, entrando a far parte dello Staff: ipotesi questa a 4.50. Il futuro da giocatore in Cina paga 6, quello negli Usa è dato a 7.50 mentre si sale a 12 per la Premier League e a 16 sia per la Liga che per la Ligue1. Infine,
l’idea che torni al suo primo amore calcistico, il Parma, è proposta a 25.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.