skin

Ultima di Serie B: Frosinone per la promozione, ecco i pronostici

18 maggio 2018 - 08:04

I consigli di scommesse di Gioconewsplayer.it sull'ultima giornata del campionato di Serie B: il Frosinone deve battere il Foggia per la A. 

Scritto da Gianni Carra

Ultima giornata del campionato cadetto, prima degli spareggi play-off e play-out. Un campionato che ha decretato ufficialmente la promozione diretta dell’Empoli in serie A, e la retrocessione diretta in Lega pro della Pro Vercelli e della Ternana. L’ultima giornata dovrà decretare chi sarà la seconda squadra che andrà direttamente nella massima serie e la terza squadra che giocherà la prossima stagione in Lega pro.

Il Frosinone, vincendo contro il Foggia, fuori da tutti i giochi, ritornerebbe in serie A, e siamo convinti, come anche i bookmakers, che non fallirà l’obiettivo: quota schiacciata del segno 1 a 1.23. Le altre dritte della giornata sono, le vittorie del Palermo a Salerno, quota 1.65, del Parma a Spezia, quota 1.50, del Bari e Cittadella, che ospitano il Carpi e la già retrocessa Pro Vercelli, quote dei segni 1 1.40.

Per i bookmakers ci sono due pareggi scontati, Cesena – Cremonese e Venezia – Pescara, il primo perché con un punto per uno, le due squadre raggiungerebbero la matematica salvezza, il secondo pareggio consentirebbe al Venezia di confermare il quinto posto ed al Pescara di salvarsi, i due pareggi si giocano sotto la pari, 1.80 ed 1.85.

L’Empoli, che ha festeggiato da due giornate la vittoria del campionato, ospita il Perugia, consigliamo la scommessa goal quota 1.63. Il Novara ospita l’Entella, per una partita drammatica, il Novara anche vincendo non è sicuro di salvarsi direttamente, mentre in caso di sconfitta retrocederebbe direttamente in Lega pro.
La quota del segno 1 è interessante, si può giocare a 2.00 e la consigliamo agli scommettitori. Infine lo spareggio per la salvezza tra Ascoli e Brescia è sicuramente l’incontro più difficile da pronosticare: l’Ascoli vincendo supererebbe proprio il Brescia e salverebbe la permanenza in serie B, mentre il Brescia per la matematica certezza è alla ricerca di almeno un punto. Consigliamo la scommessa over 2.5 quota 1.90.

Articoli correlati