skin

Al via i play out e play off della Serie B: ecco i pronostici di Gioconewsplayer

24 maggio 2018 - 10:51

Ancora a caccia degli ultimi verdetti dei play out e dei play off la serie B italiana: ecco i pronostici di Gioconewsplayer.

Scritto da Gianni Carra

Al via questa sera, giovedì 24 maggio, con il match Entella – Ascoli, le partite di play-out e play-off della serie cadetta. Dopo la retrocessione diretta di Novara, Pro Vercelli e Ternana, si deciderà, con match di andata e ritorno, chi sarà la quarta squadra che disputerà il campionato di Lega Pro nella prossima stagione. L’Entella è riuscito all’ultima giornata, battendo in trasferta il Novara, a raggiungere la “partita della vita”, contro l’Ascoli. I marchigiani hanno buttato via il match-point all’ultima giornata, non riuscendo a battere l’Avellino tra le mura amiche, i bookmakers per il match di questa sera, offrono favorito l’Entella, quota 2.00, mentre il pareggio a 3,15 e la vittoria dei bianconeri a 4,00. Secondo noi il tutto si deciderà nella partita di ritorno, quindi, proponiamo la scommessa under 2,5 quota 1,50.

Sabato e domenica si disputeranno le prime due partite di play-off. Il Bari ed il Venezia, riceveranno in casa rispettivamente, Cittadella e Perugia. La squadra pugliese è favorita a 2.05, e il tifo del pubblico del San Nicola, potrebbe essere decisivo, quindi consigliamo il segno 1. Più equilibrato il match tra il Venezia, allenato da Pippo Inzaghi ed il Perugia allenato dal suo ex compagno di squadra Alessandro Nesta. Difficile fare un pronostico, consigliamo la scommessa goal quotato a 2,00. I vincitori di queste due partite, raggiungeranno per le semifinali di play-off, il Frosinone ed il Palermo. Dopo la promozione di Empoli e Parma, quindi sia spetta la terza squadra che saliranno nel campionato maggiore di serie a. Il Frosinone è il favorito dei quotisti a 2,80, seguito dal Palermo a 3,00. La squadra siciliana potrebbe essere la terza squadra ad essere promossa, la quota è allettante, e il pubblico della Favorita potrebbe fare la differenza, chi vuole provare una sorpresa, il Perugia a 15,00 è una bella quota da scommettere.

Articoli correlati