skin

Real Madrid e Liverpool: chi la alza tra Klopp e Zidane secondo Gioconewsplayer

26 maggio 2018 - 09:23

La finale attesissima della Champions League tra Real Madrid e Liverpool: come scommettere nei pronostici Gioconewsplayer. 

Scritto da Gianni Carra

Questa sera, sabato 26 maggio, calerà il sipario sulla stagione 2017/2018 con l’atto conclusivo della finale di Champions League. La finale di Kiev vedrà opposte il Real Madrid ed il Liverpool e i due allenatori, Zinedine Zidane e Jurgen Klopp, cercheranno di non dare punti di riferimento agli avversari sull’ufficialità delle formazioni. Si affrontano due big del calcio europeo, essendo di fatto due tra le squadre più blasonate a livello di Champions vinte., il Real Madrid, ne detiene già 12 in bacheca, ed è a caccia della tredicesima della sua storia, mentre il Liverpool cercherà di alzare la sesta coppa personale nel proprio palmares. Le due squadre, nel loro cammino, sono stati i giustizieri, delle due squadre italiane, che hanno lasciato la competizione, con tante amarezze.

Il Real è reduce da due Champions League vinte negli ultimi due anni e va a caccia di una terza consecutiva che sarebbe quasi irripetibile, mentre il Liverpool l’ultima volta, la vinse nel 2005 a Istanbul contro il Milan, nella indimenticabile partita del 3-3, che i tifosi rossoneri ricordano ancora, come uno dei più grandi drammi calcistici della storia rossonera.
In base ai pronostici il Real Madrid parte favorito, ma la quota non è così bassa come molti potrebbero pensare. Il segno 1 è quotato a 2.25, il pareggio a 3.80 e la vittoria nei novanta minuti del Liverpool a 3.20. Le quote coppa in mano offre il Real a 1.65 ed i Reds a 2.20. Siamo per gli spagnoli, perché la difesa del Liverpool non convince, una squadra che ha preso in 180 minuti, sei goal dalla Roma, e qualche palo, difficilmente potrà reggere l’attacco ed il cinismo dei madrileni. Tutti aspettano Ronaldo e Salah, ma la quota del Real Madrid nei primi novanta minuti, come si suol dire, per me è “paciarotta”

Articoli correlati