skin

I gruppi dei Mondiali Russia 2018 ai raggi X nei pronostici di scommesse Gioconewsplayer

13 giugno 2018 - 08:39

A poche ore dallo start del Mondiale di calcio di Russia 2018 ecco i pronostici Gioconewsplayer sui gironi di qualificazione. 

Scritto da Gianni Carra

Mancano solo 24 ore alla gara inaugurale del Mondiale 2018, le ultime amichevoli hanno fornito ulteriori indicazioni sulle 32 squadre partecipanti. Queste le nostre proposte per il passaggio del turno agli ottavi di finale:

Girone A
A parte l’Uruguay, netta favorita, il match per l’atra qualificata è tra Russia ed Egitto, la squadra africana è nelle mani di Salah. Penso che la squadra ospitante avrà pubblico e forse qualche favore che la porteranno agli ottavi.
Qualificate: Uruguay e Russia, quota 1.70.

Girone B
Nel girone B le qualificate dovrebbero essere Portogallo e Spagna, il Marocco e l’Iran saranno solo delle comparse.
Qualificate Spagna e Portogallo, quota 1.30.
 
Girone C
La Francia è l’unica vera certezza, mentre Danimarca, Perù e Australia, si giocheranno il secondo posto. La squadra sudamericana sembra avere qualcosa in più.
Qualificate: Francia e Perù, quota 3.20.
 
Girone D
L’Argentina di Messi, non deve sottovalutare le squadre del girone, Croazia, Islanda e Nigeria. Consiglio le due favorite, Argentina e Croazia, ma la sorpresa è dietro l’angolo.
Qualificate: Argentina e Croazia, quota 1.85.
 
Girone E
Anche questo girone ha una squadra netta favorita, il Brasile, probabilmente anche la vera favorita per il titolo finale. Per il passaggio del turno, tra Svizzera, Serbia e Costa Rica, leggera preferenza per i Serbi che dispone di giocatori d’esperienza.
Qualificate Brasile e Serbia, quota 2.40.
 
Girone F
Germania nettamente favorita del girone, mentre Messico e Svezia, la squadra che ci ha eliminato, si giocheranno il secondo posto, difficile vedere la Corea del Sud qualificata.
Qualificate Germania e Messico, quota 2.35.
 
Girone G
Un girone con due squadre europee nette favorite, Inghilterra e Belgio. Le altre due nazionali, Panama e Tunisia faranno solamente esperienza.
Qualificate Inghilterra e Belgio, quota 1.25.
 
Girone H
Il girone più equilibrato, tutte possono passare il turno, la Polonia di Lewandowski, la Colombia piena di talenti, il Giappone ed il Senegal di Manè.
Qualificate Colombia e Senegal, quota 4.50.
Buon mondiale a tutti.

Articoli correlati