Log in

Snai, Russia 2018: scatta la Fantasy League Mondiale

  • Scritto da Gt

Su Snai dieci grandi club europei “in campo” con i loro giocatori impegnati nel Mondiale. Il risultato è dato dai gol messi a segno dai giocatori nelle partite reali.

Cominciano i Mondiali e sul sito Snai sono pronte le quote su Juve-Real Madrid o, volendo, anche su Barcellona-Manchester City. Non si tratta di un improvviso colpo di sole dei quotisti, ma della nuova “Fantasy League Mondiale”, un campionato virtuale che mette a confronto i più grandi club europei. Il collegamento con le vicende dei Mondiali è semplice e diretto: per ognuno dei dieci club sono stati selezionati sei giocatori impegnati a Russia 2018. Le squadre così composte sono abbinate secondo un calendario e i risultati delle partite si formano con il numero dei gol che i giocatori delle due squadre virtuali realizzano nel turno di riferimento.

Il primo turno, come si diceva, mette di fronte Juventus e Real Madrid. In “campo” per la Juve scendono Benatia, Douglas Costa, Matuidi, Dybala, Higuain e Mandzukic. Il Real risponde con Sergio Ramos, Marcelo, Modric, Kroos, Isco e Cristiano Ronaldo. Vince chi segna di più. Le quote Snai sono piuttosto equilibrate, con leggera preferenza per il segno 1 bianconero, dato a 2,45.

La X vale 3,10, il 2 blanco si gioca a 2,70. Tra le altre, favorito il Barcellona con il City (2,10 contro 2,65), avanti il Chelsea contro il Bayern Monaco (2,40 contro 2,70). Oltre all'1X2 è possibile giocare anche la scommessa Under/Over e quella Goal/No Goal.
I gol considerati sono quelli realizzati nei tempi regolamentari e supplementari. Esclusi quindi i rigori finali nelle partite a eliminazione diretta. Affinché la partita virtuale sia valida, basta che dei sei giocatori in rosa ne scenda in campo almeno uno.
 
Queste le rose delle dieci squadre della “Fantasy League Mondiale” Snai:
 
JUVENTUS: Benatia, Douglas Costa, Matuidi, Dybala, Higuain, Mandzukic.
REAL MADRID: S. Ramos, Marcelo, Modric, Kroos, Isco, C. Ronaldo.
CHELSEA: Azpilicueta, Moses, Willian, Kantè, Hazard, Giroud.
BAYERN MONACO: Hummels, Kimmich, Thiago, James Rodriguez, Müller, Lewandowski.
PSG: Thiago Silva, Marquinhos, Di Maria, Draxler, Neymar, Cavani.
MANCHESTER UNITED: Rojo, Lingard, Fellaini, Pogba, Lukaku, Rashford.
BARCELLONA: Piqué, Rakitic, Coutinho, Ousmane Dembelè, Messi, Luis Suarez.
MANCHESTER CITY: Stones, Bernardo Silva, De Bruyne, Aguero, Gabriel Jesus, Sterling.
LIVERPOOL: Lovren, Trent Alexander-Arnold, Henderson, Manè, Firmino, Salah.
ATLETICO MADRID: Godin, Vrsaljko, S. Niguez, Koke, Griezmann, Diego Costa.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.