Log in

Russia 2018, si parte! Tra le novità di Sisal Matchpoint la Super Coppia

  • Scritto da Redazione

In Portogallo – Spagna, l’assist di Bernardo Silva per goal di Ronaldo a 18.00.

Ancora poche ore e si alzerà il sipario sul Mondiale. Russia 2018 comincia ufficialmente allo stadio Luzhniki di Mosca con il match inaugurale Russia – Arabia Saudita, del Gruppo A. Per i bookmaker di Sisal Matchpoint i padroni di casa inizieranno l’avventura Mondiale con il piede giusto, la loro vittoria vale appena 1.40. I sauditi hanno raccolto 8 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 10 partite giocate ai Mondiali, per il loro successo si sale a 8.00, mentre il pareggio vale 4.20. Nessun dubbio sull’esordio vincente della Russia anche per gli scommettitori, il 94 percento ha puntato sul segno 1 nel match. Tante le proposte di gioco di Sisal Matchpoint per il Mondiale, tra queste in esclusiva la Super Coppia assist + marcatore: in Russia – Arabia Saudita il goal di Smolov su assist di Golovin è offerto a un interessante 20.00.

Nella seconda giornata si comincia a fare sul serio, a Sochi si affrontano infatti Portogallo - Spagna in uno dei match più attesi della fase a gironi: i Campioni d’Europa in carica contro una delle squadre favorite alla vittoria in questo Mondiale. Il clamoroso esonero di Lopetegui a 24 ore dall’inizio della competizione, non dovrebbe influenzare le Furie Rosse, ora sotto la guida di Fernando Hierro. Gli spagnoli sono infatti avanti, a 2.10, più in salita la vittoria per i portoghesi, a 4.00. D’accordo gli scommettitori, il 70 percento crede nell’esordio vincente della Spagna. La Super Coppia Assist di Bernardo Silva per la rete di Ronaldo pagherebbe ben 18.00 volte la posta, mentre la coppia Isco per Diego Costa è offerta a 12.00. Tra le novità sul tabellone di Sisal Matchpoint c’è anche la Supecombo Evo, con cui si scommette sul risultato esatto, l’Under/Over corner e l’Under/Over cartellini gialli. Proprio sulla Supercombo Evo di Portogallo – Spagna 2-2 + Over 10,5 Corner + Over 4,5 Gialli c’è il Quotone che può far gola: la quota viene maggiorata e sale da 70.00 a 85.00.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.