skin

Mondiali 2018: Germania-Svezia, i tedeschi a quota 1,50

22 giugno 2018 - 11:41

Per i quotisti Snai la Germania è favorita nella sfida contro la Svezia ai Mondiali 2018 dopo il ko all'esordio, il Belgio punta al bis contro la Tunisia.

Scritto da Redazione


Le statistiche confortano la Germania alla vigilia del secondo turno nel Gruppo F dei mondiali. I tedeschi, ko alla prima contro il Messico, affrontano domani, 23 giugno, la Svezia. Con i gialloblu i tedeschi non perdono da 40 anni, mentre nei mondiali l’imbattibilità si allunga fino al 1958. A favore di Loew e dei suoi soffia anche il vento delle quote: su Snai la Germania è data come vincente a 1,50.

Alla Svezia, in ottica qualificazione (gli ottavi sono a 2,25 per la squadra di Andersson, mentre la Germania avanti è a 1,37), andrebbe bene anche un pareggio, offerto a 4,25, mentre il successo gialloblu viaggia a 6,75. Sia quarant’anni fa, che nel mondiale 1958, la Svezia si impose per 3-1 sulla Germania, un risultato esatto che nella gara di domani vale 55 volte la scommessa. Da segnalare, inoltre, che anche gli ultimi due scontri diretti - giocati nelle qualificazioni mondiali del 2014 - sono finiti con un punteggio abbondante, 5-3 per la Germania e 4-4. Una gara da Over 3,5 (quindi con almeno 4 gol totali) viaggia a 3,05. Quanto ai nomi dei marcatori, i più caldi sono l’attesissimo Timo Werner per la Germania (a 2,25) e Marcus Berg della Svezia, a 4,00.

MESSICO, IDEA SEMIFINALE - Sempre nel Gruppo F, domani tocca al Messico, mattatore della Germania al primo turno, e alla Corea del Sud, di fronte nella gara di Rostov. El Tricolor viaggia spedito nelle quote dopo la prova di forza dell’esordio ed è favorito a 1,70, contro il 3,65 del pareggio e il 5,75 offerto sugli asiatici. Nell’ultima sfida giocata, un’amichevole del 2014, il Messico vinse per 4-0, risultato offerto oggi a 30. Il Messico visto contro la Germania, solido e propositivo, ha buone possibilità secondo i quotisti Snai di fare strada in questo mondiale. La qualificazione agli ottavi è a 1,15, si punta a 3,00 sull’arrivo ai quarti, mentre la semifinale, che sarebbe il miglior risultato di sempre, sale fino a 7,00.
 
 
BELGIO, QUOTA DA OUTSIDER - Infine, nel Gruppo G, domani scende in campo il Belgio, contro la Tunisia. I Diavoli Rossi hanno vinto la prima, i maghrebini sono andati ko in extremis contro l’Inghilterra, ma avrebbero meritato qualcosa di più. Le quote, in ogni caso, sono nettamente a favore della squadra di Roberto Martínez, la cui vittoria vale 1,30. Il pareggio vale 5,25, a 10 il colpo tunisino. Grazie alla vittoria su Panama, il Belgio resta ancora una delle più interessanti outsider di questo mondiale: il trionfo dei Diavoli Rossi è offerto a una quota ragionevole: 9 volte la scommessa.

Articoli correlati