Log in

Scommesse Mondiali 2018: Francia Campione del Mondo a 1.47

  • Scritto da Redazione

Sulla lavagna di Sisal Matchpoint per i Mondiali 2018 gli scommettitori sono indecisi: il 17 percento dice Francia, il 15 percento Croazia.

Un Mondiale ricco di sorprese non poteva che regalare un ultimo atto inedito e storico. Francia da una parte, alla sua terza finale, e Croazia dall’altra, cheinvece ci arriva per la prima volta nella storia. Il pronostico di Sisal Matchpoint dice Francia, avanti nel match a 1.95, per l’impresa croata si sale a 4.60, con il pareggio che vale 3.30.
Blues in vantaggio anche nella scommessa sul Vincente Mondiale, a una rasoterra 1.47, la Croazia Campione del Mondo è invece a 2.70.

 

Scommettitori sicuri su chi vincerà il match, con il 65 percento schierato con i francesi, ma indecisi su chi alzerà la Coppa al cielo: il 17 percento ha puntato sulla squadra di Deschamps, il 15 percento sugli uomini di Dalic.

Tra le Grandi Sfide spicca il duello del gol tra Griezmann e Mandzukic, con il francese
favorito ad essere più incisivo, a 3.35 e lo juventino – artefice del successo in semifinale con l’Inghilterra – a 4.50. Il segno X tra i due vale 1.70.
 
I Mondiali si vincono non solo con i gol e gli assist, ma anche con le parate. Lo sanno bene Lloris e Subasic, tra i migliori portieri di Russia 2018 e protagonisti della Grande Sfida delle parate: il croato avrà il suo bel da fare, quotato a 1.66, il capitano della Francia sarà meno impegnato, a 3.75. A 4.00 il pareggio.
 
 
Tante le Supercoppie per la finale del Mondiale: il gol più probabile sembra quello
confezionato dall’assist di Mbappè per Griezmann, a 6.00, ma anche la Supercoppia
Modric per Mandzukic non è da meno, a 7.50. C’è poi il gol per cui tiferanno gli interisti,
l’assist di Brozovic per Perisic, proposto a 16.00.
 

I calci da fermo potrebbero essere letali con il sinistro di Griezmann o la classe di Modric:
il gol su punizione del francese è offerto a 12.00, si sale a 16.00 per quello del capitano
croato. Infine, chi sarà l’Mvp della finale? Su Sisal Matchpoint il candidato numero uno è Mbappè, a 5.00, seguito dal compagno di squadra Griezmann, a 7.50, a pari quota con Modric.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.