skin

Il Mondiale russo all'atto finale: ecco i pronostici di scommesse Gioconewsplayer

14 luglio 2018 - 04:56

Ecco i pronostici Gioconewsplayer per le due finali dei Mondiali di Russia 2018 tra Francia e Croazia e Belgio e Inghilterra. 

Scritto da Gianni Carra

Il Mondiale di calcio giunge all’ultimo atto, con le due finali, oggi sabato 14 luglio quella per il terzo posto, mentre domani si disputa la finalissima tra Francia e Croazia. La finale di oggi, ha sempre un valore statistico e a disputarla sono Belgio e Inghilterra.

Il Belgio ha dato il massimo contro la Francia in semifinale, ma soprattutto hanno disputato un ottimo torneo. Ora ai ragazzi di Martinez spetta il compito di chiudere il meglio.

L’Inghilterra è a sua volta stata battuta dalla Croazia, dopo essere passata in vantaggio, ed il morale non è dei migliori. Pronostichiamo la scommessa over 2.5, quota 1.60 prevedendo una partita aperta. 

Probabile Formazione Belgio
Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; De Bruyne, Fellaini, Witsel, Dembele, Chadli; R. Lukaku, E. Hazard. 
Probabile Formazione Inghilterra
Pickford; Trippier, Stones, Maguire; Walker, Lingard, Henderson, Alli, Young; Sterling, Kane.
 
Domenica alle 17.00 Francia e Croazia si contenderanno la 21esima edizione della Coppa del Mondo. I francesi partono sicuramente favoriti dopo aver eliminato nazionali di lusso come Uruguay, Brasile e Belgio. La Croazia, arriva  dai match contro la Danimarca e Russia eliminate entrambe solo dopo la lotteria dei rigori, e la semifinale ai tempi supplementari in rimonta contro l’Inghilterra. I croati giocano per la storia, non avendo mai vinto la competizione. Ovviamente per i bookmakers la Francia di Didier Deschamps parte ampiamente con i favori del pronostico con quote tra 1.91 e 1.95, mentre la vittoria della Croazia viene pagata tra i 4.50 e 4.75, ed il pareggio nei novanta minuti a 3.40. Le quote per la vincente del mondiale, anche in altre modalità, supplementari o rigori, vede la Francia favorita a 1.45, mentre la Croazia si gioca a 2.90. Consigliamo il pareggio, perché la paura di perdere potrebbe essere più alta di quella di vincere, in un mondiale che di sorprese ne abbiamo viste tante.

Articoli correlati