Log in

Coppa Italia al via, ecco i pronostici di Gioconewsplayer

  • Scritto da Gianni Carra

Il pronostico di Gioconewsplayer.it del ricco weekend di Coppa Italia in attesa delle grandi di serie A. 

Siamo ancora lontani dal coinvolgimento delle grandi squadre di Serie A, ma sicuramente la Coppa Italia sta via via sempre più suscitando interesse soprattutto in tempo di calciomercato, con giovani giocatori disoccupati che vogliono mettersi in mostra. Questo primo week-end di agosto regalerà incroci interessanti tra squadre di Serie B e squadre delle leghe inferiori. Pronostichiamo le partite più interessanti dei 21 incontri in programma.

 

SPEZIA – SAMBENEDETTESE
La Sambenedettese ha vinto all’esordio contro l’Unione Sanremo, 1-0, lo Spezia è invece all’esordio e noi consigliamo di puntare sul segno 1 quota 1.80
 
VENEZIA – SUDTIROL
Amche il Venezia all’esordio nella competizione, mentre il Sudtirol arriva dal vittorioso incontro contr l’Albalonga: 2-1 Puntiamo sui lagunari, segno 1 quota 1.60
 
Quella tra Palermo e Vicenza è una delle partite più importanti di questo secondo turno. Siciliani all’esordio, mentre veneti sono reduci dal successo contro il Chieri. Puntiamo sul pubblico della Favorita, segno 1 quota 1.60
 
Per chi ama giocare i doppi consigliamo:
 
VERONA – JUVE STABIA
La Juve Stabia ha superato la Pistoiese all’esordio grazie alla rete segnata a dieci minuti dalla fine. Ora c’è il Verona di Fabio Grosso, retrocesso dalla A e le speranze sono minime. Consigliamo segno 1 quota 1.30.
 
Mentre l’altra partita da abbinare è:
BENEVENTO – IMOLESE
L’Imolese ha vinto sul campo della Carrarese meritandosi la sfida contro il Benevento di Christian Bucchi, retrocesso dalla Serie A e all’esordio nella competizione. I campani sono nettamente favoriti con quota di 1.15 e difficilmente steccherà la prima in casa.
 
Per gli amanti della scommessa goal consigliamo:
 
FOGGIA – CATANIA
Il Catania ha stravinto all’esordio contro il Como, 3-0, per la sfida contro il Foggia di Gianluca Grassadonia, alla sua prima in questo torneo, puntiamo sulla giocata Gol di entrambe le squadre, soprattutto dopo la notizia del ritorno in serie B degli etnei., quota goal 1.65.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.