skin

Al via Liga e Bundesliga, ecco i pronostici di scommesse Gioconewsplayer

17 agosto 2018 - 07:18

I pronostici europei di Gioconewsplayer.it con lo start della Liga Spagnola e in attesa della Bundesliga. 

Scritto da Gianni Carra

Dopo la Premier League ed il campionato francese, prende il via la Liga spagnola, e tra una settimana, con la Bundesliga, i maggiori campionati europei sono tutti operativi. Nel campionato inglese, la prima giornata ha visto subito City, Liverpool, Chelsea e Manchester United vincere i loro match e partire con il piede giusto, questa settimana  il match clou è sicuramente Chelsea – Arsenal, la squadra di Sarri sembra avere una forma più accettabile dell’Arsenal, sconfitto in casa contro il Manchester City alla prima, consigliamo segno 1 quota 1.85. La sorpresa potrebbe arrivare dall’incontro Brighton – Manchester United, la squadra di Mou non sembra unita nello spogliatoio, proponiamo la doppia chance 1X quota 2.05.

La nostra dritta di questo weekend è la vittoria del Newcastle nel campo del Cardiff, quota 2.50. Per i multiplisti il Tottenham, Manchester City e Liverpool sono le basi solide.

Il campionato francese, con il Psg netto favorito del campionato, offre molti incontri equilibrati e difficili da pronosticare. Le nostre “dritte” per questa settimana sono, la vittoria del Marsiglia sul campo del Nimes, quota 1.85, e quella del Lione sul campo del Reims, quota 1.70. Per chi ama scommettere sui goal, in un campionato avaro di marcature, consigliamo l’over 2.5, Monaco - Lille quotato a 1.65. 
In Spagna parte la Liga, un campionato orfano di Ronaldo e Zidane che lanciano il Barcellona per la vittoria finale, quota 1.90, sullo stesso Real Madrid, 3.10 e l’Atletico Madrid, fresco vincitore della Supercoppa Europea, quotato a 7.50. La prima giornata propone incontri interessanti, uno tra tutti Valencia – Atletico Madrid, puntiamo sulla vittoria dei padroni di casa, che potrebbero sfruttare il dopo partita dell’Atletico contro il Real, la quota è interessante, 3.00. Semplice ma senza quote, le vittorie casalinghe del Barcellona contro l’Alaves e quella del Real contro il Getafe, mentre la dritta di questo primo turno è la vittoria del Betis contro il Levante, quota 1.72.

Articoli correlati