skin

Serie A: Ronaldo e Juve volano contro il Chievo, Napoli favorito sulla Lazio

17 agosto 2018 - 10:03

Debutto in discesa per i bianconeri al Bentegodi: il 2 vale 1,23, il primo gol del portoghese si gioca a 1,50.

Scritto da Redazione

I precedenti sono schiaccianti, viste le cinque vittorie consecutive della Juventus. Stavolta, poi, il Chievo dovrà vedersela anche con Cristiano Ronaldo. Un inizio duro per i gialloblù nella prima giornata di Serie A: per l'anticipo di domani al Bentegodi, la squadra di D'Anna è data a 13 sul tabellone Snai. Strada in discesa per Allegri, dato a 1,23, con la X a 5,75. Occhi ovviamente puntati sul fenomeno portoghese: CR7 primo marcatore dell'incontro, e dunque di tutto il campionato, si gioca a 3,50, mentre una rete in qualsiasi momento della partita vale 1,50. Quota caldissima anche per la prima doppietta italiana, a 2,85, e non è esclusa nemmeno la tripletta, a 9,00. Comunque vada, per i quotisti sarà una partita da Over (a 1,63), con il rischio per il Chievo di rimanere a bocca asciutta: la porta bianconera inviolata vale 1,63, superare Szczesny pagherebbe invece 2,10.

 

Promette scintille il testa a testa all'Olimpico tra Lazio e Napoli, ma è la squadra di Ancelotti - a un nuovo debutto in Serie A – a prendersi piccolo vantaggio: il 2 azzurro è a 2,45, per i biancocelesti si sale a 2,80, mentre il pareggio è dato a 3,40. La scorsa stagione il Napoli travolse per 4-1 la squadra di Inzaghi sia all'andata che al ritorno: lo stesso punteggio  pagherebbe 35. Prevedibilmente basse le quote su Over e Goal: una partita da tre o più reti è offerta a 1,63, per entrambe le squadre a segno si scende a 1,50. In pole nelle scommesse sui marcatori ci sono Ciro Immobile e Arkadiusz Milik, entrambi a 2,50.
Ha iniziato bene la stagione in Coppa Italia. Ora, per il Torino, è il momento della primo esame con una "big". Domenica pomeriggio i granata aspettano una Roma che in quota parte con il favore dei pronostici: in casa del Toro i primi tre punti si giocano a 2,10, contro il 3,50 del segno X e il 3,45 dell'1. Nella Roma probabile l'esordio di Javier Pastore: la rete al debutto pagherebbe 3,75 e in quota spicca anche l'altro neo-acquisto, Justin Kluivert, che pure potrebbe scendere in campo da titolare. Per l'olandese la firma sul match vale 3,25.
L'Inter parte dal Mapei Stadium per lanciare la sfida alla Juve, contro il grande tabù ultime stagioni. I nerazzurri hanno perso sei degli ultimi sette incontri con il Sassuolo, una "maledizione" che per le quote Snai può essere interrotta domenica sera: la squadra di Spalletti vola a 1,60, per De Zerbi l'offerta si impenna a 5,50, con il pari a 3,90. Immediato il faccia a faccia tra i neroverdi e Matteo Politano, appena arrivato all'Inter proprio dal Sassuolo. Lo "sgarbo" dell'attaccante ai suoi ex compagni vale 3,00 sulla lavagna dei marcatori, che però vede in prima fila Mauro Icardi a 1,80.
Primo esame per Pippo Inzaghi alla guida del Bologna, con i rossoblù favoriti a 2,25 sulla Spal (3,45). L'Empoli guida a 2,20 sul Cagliari (3,50), il Parma è a 2,45 sull'Udinese (3,00). Primo turno in discesa, infine, per l'Atalanta (1,35), che lunedì sera ospiterà il Frosinone (10). 

Articoli correlati