skin

La Serie B riparte a 19 squadre: le previsioni di betting di Gioconewsplayer

14 settembre 2018 - 08:02

La Serie B riparte dopo la sosta delle nazionali con 19 squadre iscritte: ecco i pronostici della prossima giornata. 

Scritto da Gianni Carra

Riparte anche il campionato di serie Bb, dopo la sosta della nazionale. In settimana è stato confermato il campionato a 19 squadre, che non ha fatto sicuramente contente molte società importanti come Catania e Ternana su tutte. Un campionato che non ha ancora trovato la vera favorita: solo il Cittadella è a punteggio pieno, mentre le altre favorite fino ad ora hanno deluso le aspettative.

Questa sera, 14 settembre, aprirà le danze Venezia- Benevento, due squadre che hanno obiettivi importanti. In questo momento della stagione l’importante è muovere la classifica, quindi proponiamo il pareggio, quota 3.00.

La dritta della settimana è la vittoria del Verona contro il Carpi, la squadra emiliana è lontana parente di quella delle altre stagioni: il segno 1 quota 1.80 ha molto valore. Anche la capolista Cittadella dovrebbe fare bottino pieno in casa contro il Cosenza, quota 1.85. Per chi ama i segni 2 , consigliamo la vittoria del palermo a Foggia, quota 3.00, e quella del Crotone, sul campo di Livorno, match che si disputerà lunedì sera, quota della vittoria dei calabresi, 2.30. La partita che segnaliamo come over della settimana, è Brescia-Pescara: due squadre che hanno ancora qualche problema nel reparto difensivo, quota dell’over 2.5 a 2.10.

Per chi scommette sui pareggi, consigliamo Ascoli – Lecce. Per i salentini sarebbe il terzo di fila, quota 2.95, e Salernitana . Padova, anche per i campani sarebbe il terzo pareggio consecutivo, quota 3.05. Concludiamo con la partita Cremonese – Spezia, la squadra lombarda arriva da due pareggi, mentre lo Spezia dalla vittoria casalinga contro il Brescia, la partita è molto equilibrata, ma ci sembra eccessivamente alta la quota della squadra ligure, consigliamo la vittoria dello Spezia a 3.50. La squara spezzina potrebbe centrare la stagione vincente, che aspetta da anni, per fare il salto in serie A.

Articoli correlati