Log in

Serie A: riscatto Napoli, vittoria con la Fiorentina a 1.62

  • Scritto da Redazione

Ecco le quote di Sisal Matchpoint per le scommesse sulle partite di Serie A.

Torna la Serie A dopo la pausa per la Nazionale e, ad aprire la quarta giornata, ci pensano Inter e Parma. I nerazzurri puntano alla prima vittoria stagionale a San Siro, dopo aver ottenuto i primi 3 punti contro il Bologna solo nella terza giornata. Una partenza poco convincente quella degli uomini di Spalletti, che però sono nettamente favoriti nel match con i gialloblù, fermi a un punto in classifica.

Gli esperti di Sisal Matchpoint quotano la vittoria dell’Inter a un rasoterra 1.27, per il Parma sarà durissima tanto che il segno 2 è proposto a 11.00. Alta anche la quota pareggio, a 5.75. Si schierano con gli interisti anche gli scommettitori, 9 su 10 credono nella seconda vittoria dei nerazzurri. Dopo essersi sbloccato contro il Bologna, l’attacco nerazzurro potrebbe scatenarsi nuovamente: Icardi sugli scudi, la sua doppietta vale 4.50, si sale a 16.00 per la tripletta.

A seguire, il big match di giornata Napoli – Fiorentina. Gli azzurri devono rifarsi del tracollo con la Sampdoria, mentre la viola sogna in grande dopo la partenza sprint con le vittorie su Chievo e Udinese. Per bookmaker ci sarà l’immediato riscatto degli uomini di Ancelotti: la vittoria del Napoli vale infatti 1.62, si sale a 5.50 per il blitz dei toscani. Ancelotti si affida a Insigne – Milik, protagonisti della Supercoppia: l’assist del numero 10 azzurro per il gol del polacco è a 7.50. Dall’altra parte, in grande spolvero il duo Chiesa – Simeone, l’assist del primo per la rete del secondo vale 12.00.
 
La Juventus va a caccia del poker di vittorie e, la gara interna con il Sassuolo, non dovrebbe riservare sorprese. Pronostico a senso unico, a 1.22 i bianconeri, l’impresa degli emiliani – che comunque sono partiti alla grande con 2 vittorie e un pareggio – pagherebbe ben 15 volte la posta. Occhi puntati su Ronaldo, arriverà il suo primo gol stagionale? È molto probabile, l’opzione è quotata a 1.40. Sul tabellone Matchpoint si può puntare anche sul metodo della prima marcatura di CR7: per i bookie sarà su tiro, a 1.40, ma occhio al colpo di testa, a 4.00. Il primo gol di Ronaldo dal dischetto vale 5.00 mentre si sale a 7.50 per la rete su punizione diretta.

Gara in discesa anche per la Roma, che dopo la beffa con il Milan, può rifarsi nel match interno con il Chievo Verona. Giallorossi favoritissimi, a 1.25, per l’impresa dei gialloblù all’Olimpico invece, si arriva a quota 12.00. Il gol di Cutrone al 95′ ha regalato un successo fondamentale per il Milan, che ora va a Cagliari per sbloccarsi anche in trasferta. Le quote sono sbilanciate a favore dei rossoneri, a 1.80, il successo dei sardi vale 4.70. Gara rischiosa per la Lazio, ad Empoli: i biancocelesti sono avanti, a 1.75, ma storicamente per i capitolini non è mai stata una passeggiata al Castellani. Il segno 1 è a 4.60, pareggio a 3.80. L’83 percento degli scommettitori di Sisal Matchpoint crede nel secondo successo della Lazio.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.