skin

Moto GP, riprende la caccia a Marquez: i pronostici di betting Gioconewsplayer sui motori

22 settembre 2018 - 07:36

Grande weekend di scommesse e motori tra Moto GP con la caccia a Marquez, Moto2 e Moto3: ecco i pronostici Gioconewsplayer. 

Scritto da Alessandro Carra

Dopo due settimane riparte il circo della Moto Gp e di conseguenza la caccia al quasi imprendibile Marc Marquez. Mancano solamente 6 tappe al termine della stagione, questa domenica si corre in Spagna, ad Aragon, una delle piste preferite dal fenomeno spagnolo che ha vinto le ultime due gare disputate su questo circuito, dove ovviamente avrà tutto il pubblico a favore. Anche la Ducati è in gran forma, tanto che in questo momento è la moto più forte in circolazione. La pista di Aragon piace molto anche a Lorenzo che ha già ottenuto tre successi. Il pronostico secondo noi si ridurrà a una lotta tutta iberica tra Marquez, quota 2.60, e Lorenzo, quota 3.00. Interessante anche l'accoppiata non in ordine dei due campioni spagnoli quota 2.20.

I nostri portacolori sono giocabili a quote più alte, Dovizioso a 5.50, mentre il “Dottore” Rossi, addirittura a 15.00.

 

Nella Moto 2 invece continua il testa a testa tra il nostro Pecco Bagnaia e il portoghese Oliveira. L'italiano è dato in gran forma, dopo la gara di Misano dominata in lungo e in largo, ed è dato favorito anche questa volta a quota 3.00 Noi però andiamo controcorrente e puntiamo su Oliveira a quota 4.50.

 

Nella Moto 3 dopo il fattaccio Fenati-Marini con ritiro momentaneo della licenza per il pilota marchigiano, un altro italiano ha perso la testa, però del campionato nell'ultimo gran premio ed è Bezzecchi a favore dello spagnolo Martin. Il buon Fabio cercherà di riprendersi la leadership durante il week end, anche se vediamo nettamente favorito Martin a quota 2.60.

Articoli correlati