skin

Champions League atto secondo: i pronostici di scommesse di Gioconewsplayer

02 ottobre 2018 - 07:29

Arriva il secondo turno di Champions League e italiane impegnate in turni facili come Roma e Juventus e col Napoli che riceve il super Liverpool. 

Scritto da Gianni Carra

Secondo turno dei gironi di Champions League, per qualche squadra potrebbe essere già da dentro o fuori. Anche per le nostre squadre è un turno importante. La Juventus non dovrebbe avere problemi contro gli svizzeri dello Young Boys, quota 1.18, ed anche la Roma, dopo la sconfitta di Madrid, è obbligata a vincere contro il Viktoria Plzen. La squadra di Di Francesco arriva con il morale a mille per la vittoria del derby con la Lazio, e non deluderà il suo pubblico, quota 1.35.

Più complicati gli incontri delle altre due squadre italiane, il Napoli, dopo il punticino portato a casa da Belgrado, ospita una delle squadre più forti del panorama europeo il Liverpool di Klopp. L’obiettivo minimo è non perdere, e noi crediamo che il pubblico, anche se il San Paolo non può contenere il pienone per i lavori di manutenzione, potrà essere il dodicesimo uomo: consigliamo la doppia chance 1X quota 1.75.

 

L’Inter è di scena ad Eindhoven contro il Psv, sulla carta dovrebbe essere un match alla portata della squadra di Spalletti, ma guai a prendere sottogamba la squadra olandese: consigliamo la scommessa over quota 1.70. Per i multiplisti consigliamo la vittoria del Manchester City, in casa dei tedeschi dell’Hoffenheim, il Bayern in casa contro l’Ajax, il Psg contro la Stella Rossa, l’Atletico Madrid in casa conto il Bruges e il Borussia Dortmund che ospita il Monaco, la quota di questi 5 eventi è di 3.15 ed ha molto valore. Le dritte di questo turno sono la vittoria del Lione che ospita lo Shakhtar Donetsk, quota 1.90, e il Manchester United contro il Valencia. Per gli inglesi è una partita da ultima spiaggia, soprattutto per Mourinho, la quota 1.70 del segno 1 è la nostra scelta.

Articoli correlati