skin

XFactor12, nelle quote dei bookmaker già tre super favoriti

09 ottobre 2018 - 11:57

XFactor 12 inizia ad entrare nel vivo ed iniziano a circolare le prime quote dopo i primi Bootcamp: ecco i primi favoriti. 

Scritto da Cesare Antonini

Xfactor 2018 va avanti e giovedì prossimo 11 ottobre verranno assegnate le squadre anche ad Asia Argento (che poi non lo potrà seguire nei live e al suo posto ci sarà Lodo Guenzi) e a Mara Maionchi.
Per adesso le quote del giudice vincente su Sisal Matchpoint danno in vantaggio Manuel Agnelli a 1.65 e poi Fedez a 6.50 e Mara Maionchi a quota 5.00 e Asia a 5.50. L'investimento sul leader degli Afterhours è molto più sicuro di un Bund tedesco visto lo squadrone che ha a disposizione quest'anno a patto che riesca a scegliere le tre migliori da portare agli Home Visit tra le Under Donne : Camilla Musso, Martina Attili, Ilaria Pieri, Luna Melis e Sherol Dos Santos Da Veiga!

Sì perché anche Fedez non scherza e gli Over possono fare davvero molto bene grazie alla sua bravura nelle assegnazioni e nella capacità di intercettare i gusti del pubblico e quindi del mercato discografico. Eccole le sue scelte condivise da tutti, tra l'altro: Matteo Costanzo, Jennifer Milan, Naomi Rivieccio, Renza Castelli, Gaston Facundo Gordillo!
Come detto Manuel parte con un tris d'assi clamoroso come Martina, Sherol e Luna. Solo su Youtube in tre stanno già sfiorando le tre milioni di views e sono giocabili su alcuni bookmaker già tra quota 4.00 e 5.00. Ma Fedez rilancerà con la voce clamorosa di Naomi Rivieccio che per alcuni è già la vincitrice annunciata di XFactor12. Se dobbiamo regolarci coi dati YouTube lei è, da sola, a 1,8 milioni e spacca davvero con le sue corde vocali allenate da cantante lirica. Sotto le mani di Fedez può davvero fare bene. Ma non è l'unica freccia all'arco del rapper: occhio alla bella e brava Jennifer Milan anche se rispetto alle sopra citate sembra più formata come artista ma un passo indietro come voce. I due over maschi, Costanzo e Gaston sono davvero interessanti: il primo si gioca a quota 8.00 su alcuni bookmaker come il collega "di sedia". Noi tifiamo per loro due e per Naomi e Fedez può davvero pensare di battere i fenomeni che ha sotto mano Manuel. Ovviamente nell'attesa di capire come saranno el altre due squadre.
Un piccolo spoiler, Leo Gassman, figlio di Alessandro e nipote del compianto mito Vittorio, è giocabile già a 4.50. Verrà accettato e sarà uno dei protagonisti della competizione? A livello mediatico spacca ed è anche bravo con voce e chitarra.
Presto per puntare, meglio aspettare forse gli Home Visit ma c'è il rischio che le quote delle primissime tre che abbiamo citato scendano troppo. Per le Antepost, quindi, è come sempre preferibile anticipare il più possibile le proprie intuizioni per giocare poco e vincere tanto.

Articoli correlati